Vi è piaciuto DB Evolution?
Poll choicesVotesStatistics
No28 [84.85%]
Non l'ho visto4 [12.12%]
1 [3.03%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Vi è piaciuto DB Evolution?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 22:14
Avatar

Oozaru

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
443

Status:
Offline


CITAZIONE (SunKriKong @ 24/2/2017, 22:11) 
CITAZIONE (Zen0 @ 24/2/2017, 22:05) 
Wait,interrogazioni? Bulli?
Goku a scuola??? :(watusay):

Son Gohan ucciso da PICCOLO, Mai (l'assistente di Pilaf) che è una guerriera agli ordini di Piccolo, Goku che diventa Oozaru, DISCEPOLO DI PICCOLO, quando c'è la luna piena e poi.... La Kamehameha usata per ridare la vita.......
Oltre a questo goku oozaru è poco piu alto di yamcha X°°°D

Evita sto ''''''film'''''' come la peste

Basta basta!Ero riuscita a dimenticare, dannazione :(emozioni):
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 22:33
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SunKriKong @ 24/2/2017, 22:11) 
CITAZIONE (Zen0 @ 24/2/2017, 22:05) 
Wait,interrogazioni? Bulli?
Goku a scuola??? :(watusay):

Son Gohan ucciso da PICCOLO, Mai (l'assistente di Pilaf) che è una guerriera agli ordini di Piccolo, Goku che diventa Oozaru, DISCEPOLO DI PICCOLO, quando c'è la luna piena e poi.... La Kamehameha usata per ridare la vita.......
Oltre a questo goku oozaru è poco piu alto di yamcha X°°°D

Evita sto ''''''film'''''' come la peste, io purtroppo l'ho visto spinto dalla curiosità ma per fortuna in tv, se fossi stato uno di quelli che l'ha visto al cinema avrei chiesto indietro il biglietto.
Nessun fan di dragonball riuscirebbe mai a dire una parola buona su questo film manco sotto tortura (ANCHE SE le attrici di bulma mai e chichi non sono niente male :(gheee): )

le attrici... :(gheee):
bulma col solo ciuffo viola...
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 23:45
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


Cosa?
Esiste un film live-action di Dragon Ball che non è stato fatto in Corea?
 
Top
mirckqo
view post Posted on 26/2/2017, 01:52




Lo avevo finalmente rimosso. Perché riportare a galla tanto squallore??? Questo coso é stato massacrante per chiunque tenesse un minimo a DB.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 02:42
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (mirckqo @ 26/2/2017, 01:52) 
Lo avevo finalmente rimosso. Perché riportare a galla tanto squallore??? Questo coso é stato massacrante per chiunque tenesse un minimo a DB.

Concordo. Quando lo vidi su Sky Cinema all'epoca ho storto il sopracciglio. E vi parlo del 2010, ed ero un adolescente che si accontentava cinematograficamente con MOOOOOOLTO poco.
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 26/2/2017, 07:35




Io ci sn andato anche al cinema...avevo aspettative basse certo..ma nn cosi basse!
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 11:29
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


Non segue per nulla la storia di DB, i colori dei capelli sono sbagliati, secondo me fa proprio schifo u.u
 
Top
Peppix91
view post Posted on 27/2/2017, 11:38




CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 26/2/2017, 02:42) 
CITAZIONE (mirckqo @ 26/2/2017, 01:52) 
Lo avevo finalmente rimosso. Perché riportare a galla tanto squallore??? Questo coso é stato massacrante per chiunque tenesse un minimo a DB.

Concordo. Quando lo vidi su Sky Cinema all'epoca ho storto il sopracciglio. E vi parlo del 2010, ed ero un adolescente che si accontentava cinematograficamente con MOOOOOOLTO poco.

Nel 2010 l'ho visto anche io per la prima (e ultima) volta su Sky Cinema; avevo già 19 anni e diciamo che il mio "bagaglio culturale" dragonballiano era già abbastanza pieno.
Mi ero visto trailer, letto o comunque sbriciato la trama, ecc...e già la faccenda non mi andava giù. Guardando il film poi non ne parliamo, imperfezioni, buchi di sceneggiatura, personaggi stravolti, effetti speciali che di speciale non hanno nulla...insomma come avete detto voi sul web si trovano dei live-action di DB fanmade fatti davvero molto ma molto bene.
 
Top
mirckqo
view post Posted on 27/2/2017, 11:55




La domanda rimane come volessero fare un seguito sui Sayan quando avevano del tutto stravolto le origini di Goku eliminandone la natura sayan.
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 20:13
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Member
Posts:
5,453

Status:
Offline


per l'amor del supremo, no!
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 22:02
Avatar

Oozaru

Group:
Member
Posts:
231

Status:
Anonymous


No non mi è piaciuto, ma immagino che qualunque persona che abbia un minimo di amore verso l'opera non abbia gradito questo live action, visto che di DB aveva solo il nome.
Con gli anni però c'ho riflettuto e sinceramente credo sia stato un bene che ci abbiano fatto un film, e anzi dirò di più : io spero ne facciano altri, e che prendano questo fallimento come un modo per migliorare le cose e trovare un modo per portare DB sul grande schermo.
è possibile fare un Live action di Dragon ball? SI.... lo è.
Come ha già citato qualcuno nelle pagine precedenti sono stati fatti un bel pò di fan live action con risultati sorprendenti ( quindi immaginate cosa si potrebbe fare con un bel budget), quindi mi rifiuto di credere che nel 2017 con tutte le nuove tecnologie che abbiamo ecc non si riesca a fare qualcosa di decente.

La vera domanda che anche i fan si dovrebbero fare è cosa si aspettano di vedere da un live action di DB, e soprattutto di mettersi ( almeno in parte) il cuore in pace per alcuni dettagli che molto probabilmente per un live action sarebbero ridicoli :
Vi immaginate un attore con una bella parrucca a "palma" di Goku o a punta di Vegeta? Tanto per citare alcuni dettagli di cui molta gente si è lamentata..... o che gli attori siano tutti asiatici solo perchè Toriyama è Giapponese.

Il vero problema di DB secondo me è l'arco temporale su cui ambientarlo... stiamo parlando comunque di un manga che copre quasi 60 anni di vita dei personaggi e di cui sappiamo tutto, infatti non mi meraviglia che per light of hope e Fall of Man abbiano scelto il futuro di Trunks come ambientazione.

Lascio questo video per chi fosse interessato come punto di riflessione

Video
 
Top
Magnus Felis
view post Posted on 17/3/2017, 22:07




Mi ero completamente scordato di questo topic XD

L'altra sera ho guardato dragon ball evolution e devo dire che è esattamente come mel'avevate descritto.
Davvero un pessimo film,ma alla fine non è stato tanto male da guardare,sarà che sono partito con l'intenzione di farmi una risata e senza grandi aspettative.
Menzione d'onore a Goku che accende delle candele con la kamehameha,lì sono caduto dal divano :(theyseemerollin):
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 18/3/2017, 00:41




Cioe nn posso accettare il maestro muten in quel modo! Assolutamente va bene tutto, anche james masters truccato in quel modo da grande mago piccolo, ma non muten cn i capelli! Muten in quel modo!! Mamma mia che nervoso sto film! Dopo anni e anni sono riusciti a fare un film di dragonball e l'hanno fatto cosi!!
 
Top
42 replies since 24/2/2017, 15:21   813 views
  Share