Super DB Heroes: via alla Mission 3. Riepilogo, opening animata, PV gameplay, cardlist completa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2017, 17:01
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


08jiypq


Il videogame arcade "Super Dragon Ball Heroes" dà il via questo 9 Marzo alla Mission 3 di gioco. Il nuovo Arco prosegue la storyline dell'Arco dell'Oscuro Regno Demoniaco con il combattimento tra gli Heroes della Kaiohshin del Tempo e i guerrieri di Towa per il possesso delle Sfere del Drago Oscure.


8ObgJRj
Il nuovo capitolo vede Towa e degli Heroes contendersi la Sfera Oscura da tre stelle, che ha percorso lo spazio-tempo per unirsi al corpo di Kid Bu. Per la fazione di Towa, a cercare la Sfera sarà il Re degli Inferi Dabra, che torna nel cast nell'inedita Forma Demoniaca e al comando di un vero esercito. Gli Heroes, invece, scendono in campo al completo: gli Avatar, Goku:Xeno, Vegeta:Xeno, Gohan:Xeno, Goten:Xeno e Mirai Trunks:Xeno.
Il combattimento vedrà i due opposti apparentemente alla pari, finché Kid Bu non assorbirà Dabra, ribaltando le sorti dello scontro e costringendo Goku e Vegeta a unirsi tramite i Potara per dar vita alla forma Vegeth:Xeno.

Vero punto forte della Mission 3, però, è l'introduzione di una nuova razza Avatar: la Razza Oscura Demoniaca (暗黒魔神アバター). Settima razza avatar, la Razza Oscura Demoniaca viene divisa come le precedenti in tre classi: Hero, Elite e Berserker.



Ciascuna classe potrà evolversi seguendo gli schemi di potenziamento Avatar disponibili in Heroes: la forma base, la Class Up, la Super Class Up e la God Class Up. Per visualizzare le singole forme, vi rimandiamo al sito di Heroes.

S0FXnCZ okrfxo8




La Mission 3 si divide in due side-quest. La prima prosegue la "Live Mission" de l'Arco de La difesa della Terra, in cui i giocatori devono difendere la Terra del mondo reale dall'invasione dell'attacco dei Saiyan. Debuttata nella Mission 1, l'invasione continua a mettere in pericolo la città di Tokyo, questa volta assediata dallo stesso Freezer. L'imperatore si affiancherà ai precedentemente introdotti Vegeta e Nappa Super Saiyan 3, e scenderà in campo con i principali rappresentanti del suo esercito: Zarbon, Dodoria e la Squadra Ginyu. La seconda si ispira alla serie "Dragon Ball Super" e all'ora in corso Arco narrativo Survival Universale con il Torneo del Potere, il Torneo di Arti Marziali tra i 12 Universi organizzato dai Sommi Zen'oh. Le informazioni in merito, purtroppo, non sono precise, ma stando alle segnalazioni giunte e alle descrizioni date dal sito, si parla dell' "inizio del Torneo", con il reclutamento e l'allenamento dei 10 guerrieri che rappresenteranno l'Universo 7 alla competizione. In questa fase avremo anche modo di affrontare una "God Boss Battle" contro Jiren (ジレン), il misterioso guerriero "grigio" proveniente dall'Universo 11 mostrato nella seconda opening di Super.

La cardlist completa è ora disponibile nel sito di Heroes ed elenca un totale ora confermato di 70 carte, che dedicano le rarità più alte ai principali protagonisti dell'Arco dell'Oscuro Regno Demoniaco e danno spazio ad alcuni guerrieri del Survival Universale, tra cui spiccano Crilin, N.17 e N.18. Presenti sono le immancabili 8 CP di quest, in questo set dotate dell'abilità "Draw" (ドロー) che permette ai giocatori di caricare potentissimi colpi supremi causando danno "sfruttando" la stessa quantità di HP dei nemici. Di fianco troviamo le SEC, in questo set ben tre rispetto le classiche due: la Fusione di Zamasu, Kid Bu Oscuro e Goku Xeno Super Saiyan 3.
Piccola segnalazione a parte è per la carta "35th Anniversary" della serie di Dr. Slump di Akira Toriyama. La piccola robot Arale Norimaki ritorna nel roster di Heroes come evocazione speciale della Promotional Card di Son Goku Super Saiyan God Super Saiyan. La carta sarà disponibile all'acquisto dal 19 Marzo, con distribuzione anticipata al 18 Marzo per i bambini delle elementari.

SH3-SEC SH3-SEC2 SH3-SEC3






"Dragon Ball Heroes" è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l'aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016, il titolo è stato evoluto nella forma "Super Dragon Ball Heroes", che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso ha avuto il via l'ora in corso Arco Narrativo dell'Oscuro Regno Demoniaco.


Fonte:
[SITO UFFICIALE DB HEROES], [DRAGON BALL 30TH]

Edited by Shiku; - 9/3/2017, 17:40

Tags:
Db Heroes,
Games
 
Website  Top
0 replies since 9/3/2017, 17:01   393 views
  Share