Cosa vorreste dopo dragon ball super?
Poll choicesVotesStatistics
Un sequel con Goku maestro di Ub e Pan10 [45.45%]
Altro6 [27.27%]
Un reboot di dragon ball gt3 [13.64%]
Un prequel sui saiyan2 [9.09%]
Niente1 [4.55%]
Una sequel basato su dragon ball online0 [0.00%]
Un sequel con Ub adulto e Goku morto0 [0.00%]
Uno spin-off su un personaggio in particolare0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Cosa vorreste dopo dragon ball super?

« Older   Newer »
  Share  
Magnus Felis
view post Posted on 22/3/2017, 16:07




Quando finirà dragon ball super quale sarà il futuro della serie animata?
Voi cosa preferireste tra queste possibili opzioni e quale vi sembra la più probabile? Oppure preferite che l'anime di dragon ball finisca per sempre?
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 16:10

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


un sequel che coinvolga le nuove generazioni ub bra e pan, magari allenate da goku (o addirittura whis) che a seguito degli eventi di super hanno incarichi stile pattugliatore ma per conto degli dei, ruolo creato da zen'ò e dal daishinkan per gestire le interazioni o ciò che involve dei e mortali
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 16:11
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


Mi piacerebbe moltissimo un prequel sui saiyan, magari con bardack protagonsta, dove racconttano tutto per filo e per segno....ma anche la trasposizione in anime dello spin off di yamcha sama
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 16:23
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Mi piacerebbe avere dei nuovi film
(separati dalla serie animata, non come gli ultimi 2)
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 16:23
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


Continuo nello stesso periodo di GT con Ub e Pan (Goku maestro) e Cabba (Vegeta maestro) però sviluppato in modo completamente diverso da GT

Oppure Dragon Ball Online con il ritorno di Mirai Trunks, mi affascina troppo la storia di Towa e Mira

Edited by Simo Ssj - 22/3/2017, 18:28
 
Top
Suppa-Dan
view post Posted on 22/3/2017, 18:00




Gli unici aspetti di Online che mi piacerebbe vedere sono:

- Il Regno Demoniaco.
- La fine di Goku e Vegeta che combattono nello spazio aperto per l'ultima volta.

Per il resto, ho votato l'opzione "Altro". Sì, mi piacerebbe vedere una nuova serie, perché di aspetti rimasti in sospeso ce ne sono parecchi, come il Libro dei Namecciani o lo stesso Zarama (ammesso che non verranno già approfonditi nell'arco appena iniziato, da cui mi aspetto davvero di tutto), ma dipende sempre da chi avrà Dragon Ball in mano. Se le direttive e le linee guida saranno sempre di Akira Toriyama, sì, mi aspetto una serie. Perché di carne al fuoco ce n'è parecchia, ed è ora che le nuove leve (Pan? Bra? Ub? Cabba?) diano un aiuto sempre più sostanziale ai due pilastri Goku e Vegeta.
Se invece la trama dovesse provenire da terzi (Toei/Toyotaro), beh, gli darei una chance come feci ai tempi di GT, ma non mi piacerebbe per niente come idea di base. Il tutto ovviamente dipende dalla resa finale, non ho alcun pregiudizio di partenza.
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 18:53
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,216

Status:
Offline


A me piacerebbe un Goku vivo, ma che per la sua autorità non ha la possibilità di intervenire.
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 19:06

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Simo Ssj @ 22/3/2017, 16:23) 
Continuo nello stesso periodo di GT con Ub e Pan (Goku maestro) e Cabba (Vegeta maestro) però sviluppato in modo completamente diverso da GT

Oppure Dragon Ball Online con il ritorno di Mirai Trunks, mi affascina troppo la storia di Towa e Mira

CITAZIONE (Suppa-Dan @ 22/3/2017, 18:00) 
Gli unici aspetti di Online che mi piacerebbe vedere sono:

- Il Regno Demoniaco.
- La fine di Goku e Vegeta che combattono nello spazio aperto per l'ultima volta.

Per il resto, ho votato l'opzione "Altro". Sì, mi piacerebbe vedere una nuova serie, perché di aspetti rimasti in sospeso ce ne sono parecchi, come il Libro dei Namecciani o lo stesso Zarama (ammesso che non verranno già approfonditi nell'arco appena iniziato, da cui mi aspetto davvero di tutto), ma dipende sempre da chi avrà Dragon Ball in mano. Se le direttive e le linee guida saranno sempre di Akira Toriyama, sì, mi aspetto una serie. Perché di carne al fuoco ce n'è parecchia, ed è ora che le nuove leve (Pan? Bra? Ub? Cabba?) diano un aiuto sempre più sostanziale ai due pilastri Goku e Vegeta.
Se invece la trama dovesse provenire da terzi (Toei/Toyotaro), beh, gli darei una chance come feci ai tempi di GT, ma non mi piacerebbe per niente come idea di base. Il tutto ovviamente dipende dalla resa finale, non ho alcun pregiudizio di partenza.

Quoto direttamente voi due.
 
Top
mirckqo
view post Posted on 22/3/2017, 19:13




Domanda difficile. In Super si é raggiunto l'apice del climax per quanto riguarda i livelli di forza. I livelli di forza di gente come Whis o Vados ci insegnerebbero pure che Goku e Vegeta abbiano ancora strada da fare ma sarebbe difficile gestire storie del genere. Forse l'errore di Toriyama é stato correre troppo. Aveva allargato gli orizzonti dicendo che esistessero altri 11 universi da cui attingere ma ora già ci sta presentando i migliori di tutti i mondi. Tra l'altro c'é da notare che si preannuncia che ben pochi esseri, divinità ed angeli a parte, possano tenere testa ai Super Sayan blu. Forse solo Jiren e Toppo sono avversari davvero tosti per i due Sayan principali. In ogni caso non so se sarei interessato a vedere protagonisti diversi come sarebbe per una serie basata su Dragon Ball Online. Seppur questa rimanga la via più affascinante tra quelle proposte.
La via migliore sarebbe puntare sui giovani della serie ma non so perché questa possibilità non mi sembra fattibile.Come giustificare il fatto che di fronte a situazioni che mettano in difficoltà i giovani Goku o Vegeta non intervengano?
Anche perché Goku dimostra come non disprezzi di affrontare esseri più deboli di lui al suo massimo. Basta che usi qualche trasformazione più debole e si diverte ugualmente. Magari usa il Super Sayan dorato contro un avversario che é a quel livello e per lui é ugualmente bello.
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 19:59
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


tra queste ho scelto il Un prequel sui saiyan.
ma se potessi modificare una direi che vorrei vedere Goku e Vegeta maestri dei loro figli e di Uub e Cabbe.

rispondendo a Mirckqo direi che l'unica situazione per la quale i giovani dovrebbero cavarsela da soli sarebbe quella in cui Goku e Vegeta non ci sono più sulla Terra (perché morti o perché diventati dei della distruzione).
 
Top
Magnus Felis
view post Posted on 22/3/2017, 20:10




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 22/3/2017, 19:59) 
tra queste ho scelto il Un prequel sui saiyan.
ma se potessi modificare una direi che vorrei vedere Goku e Vegeta maestri dei loro figli e di Uub e Cabbe.

rispondendo a Mirckqo direi che l'unica situazione per la quale i giovani dovrebbero cavarsela da soli sarebbe quella in cui Goku e Vegeta non ci sono più sulla Terra (perché morti o perché diventati dei della distruzione).

Oppure sono su un pianeta deserto a combattere la loro ultima battaglia :(mahgawd):
Voglio assolutamente vedere una cosa del genere prima o poi.
 
Top
Peppix91
view post Posted on 22/3/2017, 20:55




Ho sempre pensato che Ub fosse un personaggio davvero ideale per continuare Dragon Ball e staccarsi dal solito, consueto e monotono "saiyancentrismo". Quindi perchè no? Io vedrei bene Goku che allena sia Ub che Pan e magari Vegeta che fa altrettanto con Bra...se Dragon Ball continuerà oltre Super in futuro (e mi auguro per tanti altri anni), la soluzione giusta secondo me è questa. Largo alle nuove generazioni, il mio motto è questo per il futuro.
 
Top
Vkn92
view post Posted on 22/3/2017, 22:52




Onestamente mi piacerebbe che si venga a creare una storia con protagonisti Ub, Goten, Trunks e Pan.. Quindi spazio alle nuove generazioni.

Certo, vorrei che i classici Goku e Vegeta vengano sempre presi in considerazione, però con un ruolo non dico marginale, ma inferiore rispetto ai ragazzi.
Magari come insegnanti di arti marziali e guide "spirituali".. Questo si!

Altrimenti vorrei che Dragon Ball terminasse per sempre.
 
Top
SirLozad
view post Posted on 22/3/2017, 23:17




QUOTE (Magnus Felis @ 3/22/2017, 08:10 PM) 
QUOTE (Bulma&Vegeta @ 22/3/2017, 19:59) 
tra queste ho scelto il Un prequel sui saiyan.
ma se potessi modificare una direi che vorrei vedere Goku e Vegeta maestri dei loro figli e di Uub e Cabbe.

rispondendo a Mirckqo direi che l'unica situazione per la quale i giovani dovrebbero cavarsela da soli sarebbe quella in cui Goku e Vegeta non ci sono più sulla Terra (perché morti o perché diventati dei della distruzione).

Oppure sono su un pianeta deserto a combattere la loro ultima battaglia :(mahgawd):
Voglio assolutamente vedere una cosa del genere prima o poi.

Super finirà tipo Rocky III.
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 23/3/2017, 00:52




Con vegeta e goku che iniziano a combattere e si ferma l'immagine mentre si colpiscono?? Mamma mia fantastico!
 
Top
15 replies since 22/3/2017, 16:07   509 views
  Share