Fukkatsu no F: seiyuu di Sorbet e Tagoma, making of, design di Freezer sul Shonen Jump #15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2015, 16:44
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


4BqgUve


I thread di discussione del Kanae.2ch continuano a segnalarci materiale interessante ai riguardi del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (La Rinascita di F). Cominciamo riprendendo l'aggiornamento della sezione "Personaggi" del sito ufficiale, di cui vi abbiamo tradotto le varie schede nel nostro articolo di ieri. Alla prima lista confermata possiamo ora aggiungere le descrizioni anche di Freezer, Sorbet e Tagoma, rispettivamente interpretati da Ryūsei Nakao, Shirō Saitō (Nene in Blue Dragon, Dagama in One Piece) e Kazuya Nakai (Roronoa Zoro in One Piece, Hijikata Toshirou in Gintama, Wakka in Final Fantasy, Date Masamune in Sengoku Basara).

BNzdDxK xO1lh1j vNyVbLO


    FREEZER:
    Un tempo era un malvagio imperatore senza scrupoli ed è stato lui a distruggere il pianeta dei Saiyan. E' un alieno mutaforma che possiede quattro trasformazioni che lo rendono sempre più potente. Sul Pianeta Namek ha affrontano una battaglia mortale contro Goku & co, ma alla fine è stato sconfitto da Goku, nella forma di Super Saiyan. In seguito, ha trasformato il suo corpo in un cyborg ed è tornato sulla Terra per vendicarsi, finendo però per essere ucciso dal Trunks venuto dal futuro. [In Fukkatsu no F] i superstiti del suo esercito sono riusciti a riportarlo dall'Inferno, ma quanto può accrescere il suo potere, tanto da raggiungere una nuova evoluzione [della sua forza]...?

    SORBET:
    E' giunto in cima all'esercito di Freezer dopo la morte del tiranno. Ha una corporatura piccola, ma è dotato di una grande furbizia. Per riportare in auge l'esercito, ha deciso di resuscitare Freezer con le Sfere del Drago della Terra.

    TAGOMA:
    La guardia del corpo di Sorbet. Al suo fianco, ha raggiunto la Terra alla ricerca delle Sfere del Drago.

OIVTCoP
Sulle Tv giapponesi, intanto, è stato trasmesso un servizio che mostra alcuni dietro le quinte del film. Il video mostra lo staff degli studi della Toei Animation lavorare alle varie scene del film, tra cui un primo piano di Goku e un retro di Vegeta. Purtroppo, nessuna nuova informazione o leak visivi importanti. Vi alleghiamo il video qui di seguito.

Aggiornamenti interessanti, però, sono decisamente attesi per le prossime settimane. Il numero 13 - 2015 del settimanale Weekly Shonen Jump, rilasciato ieri 23 Febbraio in Giappone, ha annunciato che l' "ulteriore evoluzione" di Freezer sarà rivelata nel #15 - 2015 della rivista, previsto questo 9 Marzo.



VIDEO COMPLETO


"Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" è previsto in uscita nei cinema del Giappone questo 18 Aprile 2015 in formato 2D e 3D. La storia si presenta come un sequel del precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e vede il ritorno di Freezer, F, resuscitato con le Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Tagoma. Il maestro Akira Toriyama è coinvolto nella realizzazione della pellicola a livello di concept della trama, sceneggiatura e character design, e l'ha progettata in linea al manga originale come una storia ricca d'azione. La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, nome storico legato all'animazione e al character design della serie di DB. La Lucky Red ci ha confermato che l'Italia ha ottenuto la licenza per il film, ma non è ancora pervenuta una data per la distribuzione al cinema.

[SITO UFFICIALE FUKKATSU NO F], [KANAE.2CH], [RAW-HOT], [VIDEO.FC2]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:12

Tags:
DBZ Fukkatsu no F,
Film,
Weekly Shonen Jump
 
Website  Top
0 replies since 24/2/2015, 16:44   182 views
  Share