Chi si ricorda di questo momento ?

« Older   Newer »
  Share  
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 20/7/2015, 11:31




Chi si ricorda di questo momento ? era il novembre 2000


Italia 1 - "Dragonball Z" Sigla con speaker... di TVItalia57
 
Top
Reiko_
view post Posted on 20/7/2015, 11:44




Sono una vecchiaccia se me lo ricordo? :(hehe):
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 20/7/2015, 11:46




CITAZIONE (Reiko_ @ 20/7/2015, 12:44) 
Sono una vecchiaccia se me lo ricordo? :(hehe):

:(pat pat):

XD
 
Top
Feleset
view post Posted on 20/7/2015, 16:36




Io questo non me lo ricordo, mi sento meno fanatica di quel che pensavo. XD
In compenso ricordo altre cose, per esempio un sondaggio sul fatto che una percentuale altissima di ragazzi sotto i 30 anni guardava Dragon Ball, un ringraziamento a due ragazzine che avevano disegnato Goten e Trunks (almeno credo) e soprattutto una puntata in cui c'era la doppiatrice di Gohan (e Goku e Goten) che parlava imitando il personaggio e distruggeva lo studio con una kamehameha. XD
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 20/7/2015, 16:39




CITAZIONE (Feleset @ 20/7/2015, 17:36) 
Io questo non me lo ricordo, mi sento meno fanatica di quel che pensavo. XD
In compenso ricordo altre cose, per esempio un sondaggio sul fatto che una percentuale altissima di ragazzi sotto i 30 anni guardava Dragon Ball, un ringraziamento a due ragazzine che avevano disegnato Goten e Trunks (almeno credo) e soprattutto una puntata in cui c'era la doppiatrice di Gohan (e Goku e Goten) che parlava imitando il personaggio e distruggeva lo studio con una kamehameha. XD

Davvero ?? che figata XD

io sono del 97 , non posso ricordare certe cose >:( però ricordo benissimo il finale del GT che tagliarono poi in tv (vabbè si trova su youtube) , quella volta lo mandarono in onda e fecero un editing particolare. Scorrevano i crediti finali con tutti i nomi di tutti i doppiatori italiani della mediaset . c'era anche la frase finale del narratore , che però non so cosa disse. Su youtube o in streaming trovi la puntata intera , ma alla fine parla in giapponese perchè ti fanno credere che quella scena non venne mai doppiata...
 
Top
Feleset
view post Posted on 20/7/2015, 17:17




Ecco, sul GT non ho grandi ricordi delle prime messe in onda perché ammetto che fin da bambina a un certo punto ha sempre iniziato ad annoiarmi (infatti intorno ai 12-13 anni ho disegnato un sacco di Pan super saiyan e altri personaggi di una saga inventata da me che immaginavo come alternativa al GT... in questo sono stata decisamente precoce XD). Però nel 2008 l'ho visto tutto perché nel forum che frequentavo commentavo le puntate, quindi in qualche modo mi sono costretta. XD Scusate se sono andata un po' OT, comunque sarebbe interessante ritrovare anche le altre cose. :D
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 20/7/2015, 17:23




CITAZIONE (Feleset @ 20/7/2015, 18:17) 
Ecco, sul GT non ho grandi ricordi delle prime messe in onda perché ammetto che fin da bambina a un certo punto ha sempre iniziato ad annoiarmi (infatti intorno ai 12-13 anni ho disegnato un sacco di Pan super saiyan e altri personaggi di una saga inventata da me che immaginavo come alternativa al GT... in questo sono stata decisamente precoce XD). Però nel 2008 l'ho visto tutto perché nel forum che frequentavo commentavo le puntate, quindi in qualche modo mi sono costretta. XD Scusate se sono andata un po' OT, comunque sarebbe interessante ritrovare anche le altre cose. :D

se ti interessa c'e una discussione qui su quel che ho trovato :

https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=70177271
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 18:21
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


scusate se riuppo questo topic.
ma io ricordo benissimamente questa cosa.
anche quando una volta a parlare c'era il doppiatore di gohan che fece finta di spaccare un tavolo mi pare ahahah
stupendo pensavo di ricordamene solo io.
(sono del 92)
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 18:23
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


Io avevo 7 mesi ahahah
 
Top
mirckqo
view post Posted on 3/3/2017, 18:47




"Gohan é sempre in difficoltà. Il terribile cyborg ha un'arma micidiale." ? Vogliatemi bene se vi dico che aver rimosso certo "qualunquismo" sia stato un bene.
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 19:12
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


in questi siparietti facevano intervenire anche i doppiatori dei personaggi a volte, per noi bambini sembrava tutto piu bello e reale. quindi all'epoca mi piacque molto.
 
Top
Dan°
view post Posted on 3/3/2017, 19:16




Me lo ricordo assolutamente.
Durante la saga di Majin Bu fecero intervenire Patrizia Scianca nelle vesti di Gohan...bambino (totalmente a caso).
E disse: "Hey, ma quel ragazzo sarò io fra qualche anno?"
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 19:30
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
932

Status:
Offline


Si esatto! Per me fu bellissimo, ma vabbè.... altra epoca, altri tempi :D
 
Top
12 replies since 20/7/2015, 11:31   165 views
  Share