DBZ Dokkan Battle: inizia il Dokkan Festival di Freezer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2016, 16:28
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


NXRyF2R


L'edizione localizzata dell'iOS/Android "Dragon Ball Z Dokkan Battle" dà il via al suo quinto evento Dokkan Festival, serie di Missioni che richiedono particolari condizioni per essere superate. Come anticipato, il nuovo Arco viene dedicato alla figura di Freezer.

YqmIAiJ
THE EVIL EMPEROR OF THE UNIVERSE
Durata dell'evento: 12 Giugno - 23 Giugno

L'evento porta i giocatori a sfidare il terribile imperatore dell'Universo, Freezer. La boss battle si divide in due stage: la prima contro Freezer nel suo terzo stadio, la seconda contro la forma finale alla massima potenza. I due stage, completati in Z-Hard, dropperanno rispettivamente una carta SR della terza forma di Freezer e le Awakening Medal di Goku Super Saiyan con cui effettuare le Dokkan Awakening di quest - elencate nelle immagini di seguito.

In quest'evento, Freezer può contare dell'abilità "Coercion", che impedirà al giocatore di cambiare l'ordine di attacco della propria squadra e darà il via ad un countdown alla fine del quale lancerà un potentissimo Super Attacco. A dispetto di altri Boss, Freezer potrà essere portato a 1 HP con i soli attacchi base, ma il KO potrà essere ottenuto solo lanciando un Super Attacco.


Parallelamente, verranno introdotte le carte di Goku Super Saiyan e Nail dotate della stessa abilità passiva. Goku sopravviverà ad un KO rimanendo con 1 HP, mentre Nail lo eviterà se i suoi HP sono all'80% o superiore. Per entrambi, quest'abilità sarà valida una sola volta per combattimento, ciò significa che un secondo attacco provocherà il KO definitivo.

TunBX59


Parallelamente, di ritorno sono i Dokkan Festival di Majin Bu e Goku Super Saiyan 3. Per tutte le informazioni e le condizioni di superamento, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati: Pure Destruction and Carnage, Surpassing All.


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.


Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
3 replies since 14/6/2016, 16:28
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2016, 19:59
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


Ma se vi dicessi che ho speso tipo 35-40 stones per battere Freezer tre volte? Sigh...
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 21:17
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Quest'evento è infame.
Non immagini la quantità di lamentele sulla pagina Facebook ufficiale di Dokkan Battle :(fuck yes):
 
Website  Top
view post Posted on 14/6/2016, 22:01
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


In poche parole mi sono giocato un mesetto di meticoloso accumulo di stones/ un multi summon. Almeno questo evento é stato "fattibile" per me, quello di Broly non ce la faccio proprio e quello di Goku é impossibile, faccio fatica a fagli fuori una barra con 18 mosse; comunque adesso vado a controllare al volo la pagina Facebook, grazie dell'informazione Shiku.
 
Top
3 replies since 14/6/2016, 16:28   290 views
  Share