Statistics
.
NEWS have:
2,477 articles, 2,831 comments






















Tags
Action Figure (72)
Akira Toriyama (99)
Anime (663)
BotsNew DB VR (1)
DBZ Battle of Gods (147)
DBZ Battle of Gods in Italia (23)
DBZ Battle of Z (41)
DBZ Budokai HD Collection (6)
DBZ Dokkan Battle (129)
DBZ Extreme Butōden (54)
DBZ Fukkatsu no F (157)
DBZ Fukkatsu no F in Italia (20)
DBZ Ultimate Tenkaichi (34)
DB Absalon (24)
DB Af - Toyble (17)
DB AF - Young Jijii (70)
DB Chougashuu (3)
DB Choushishuu (2)
DB Chouzenshuu (7)
DB Chō - Super (393)
DB Discross (9)
DB Episodio di Bardak (20)
DB Evergreen Edition (42)
DB Evolution (3)
DB Fusions (62)
DB Heroes (204)
DB Heroes Ultimate Mission (16)
DB Heroes Ultimate Mission 2 (25)
DB Heroes Ultimate Mission X (6)
DB Heroes Victory Mission (31)
DB Kai (119)
DB Kai Ultimate Butoden (9)
DB Kai x P&D (4)
DB Minus (7)
DB Multiverse (6)
DB Online (29)
DB Online Global (2)
DB Online Revelations (10)
DB Raging Blast 2 (8)
DB SD (28)
DB Spinemblem (3)
DB Super in Italia (34)
DB Super Scouter Battle (3)
DB Ultimate Swipe (4)
DB Xenoverse (133)
DB Xenoverse 2 (133)
DB Zenkai Battle Royale (47)
DB Zero - Toyble (2)
Doppiatori (94)
Dr. Slump (20)
Dragon Ball RPG (1)
Dragon Ball Sōshūhen (19)
Dragon Ball Z Kinect (17)
Dream 9 Crossover (3)
DVD Collection Gazzetta (89)
Eventi DB (114)
Fan Made (204)
Film (314)
Film Live Action (3)
Film Special (19)
Full Color Edition (17)
Games (924)
Ginga Patrol Jako (28)
Goku DLC - Ultimate Ninja Storm 3 (2)
Guide (7)
Hyper Dragonball Z (2)
IC Carddass Dragon Ball (12)
J-Stars Victory VS (65)
J-Stars Victory VS + (18)
Jump Festa (27)
Jump Live (5)
Jump Ryu (1)
J-World Tokyo (17)
J Legend Retsuden (6)
K&K Dbz (39)
Light of Hope - RU (6)
Manga (151)
Mediaset (33)
Merchandise (524)
Merchandise italiano (220)
OAV (7)
Orari Boing (49)
Orari Italia 1 (175)
Orari Italia 2 (66)
Saikyo Jump (46)
TFS. Abridged Parody (48)
The Fall of Men (3)
Uscite Star Comics (74)
V-Jump (161)
Weekly Shonen Jump (152)
Yamcha Spin-Off (3)
Zoukei Tenkaichi Budokai (23)


3 user(s) online
.
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Image and video hosting by TinyPicFounder]
[Mod]
[Editor Team]
[Pure Saiyajin]
[Half Blood Saiyajin]
[Team DB]
[User]
[Awaiting validation]

B_NORM    
view post Posted on 14/2/2017, 15:48 by: Shiku;Rispondi

56IIFoB


La festa degli innamorati, San Valentino, arriva anche nel mondo di Dragon Ball e, per la precisione, nell'edizione giapponese dell'iOS/Android "Dragon Ball Z Dokkan Battle". Per l'occasione, i giocatori avranno accesso ad uno speciale Summon Pack che permetterà di droppare le carte SSR di cinque eroine del Dragon World: [SSR PHY] Bulma, [SSR TEQ] N.18, [SSR STR] Pan, [SSR INT] Videl, [SSR AGL] Mai del Futuro. L'esclusivo pack sarà disponibile da oggi 14 Febbraio al 6 Marzo 2017.

dY7kDMA NwWRqjE

VHFnXDF KDa5zf5 kpdx1Ji


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Read the whole post...



Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
Comments: 0 | Views: 340Last Post by: Shiku; (14/2/2017, 15:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/2/2017, 20:21 by: Shiku;Rispondi

fx4Ohdl


Il 78° episodio della serie animata di "Dragon Ball Super" è stato trasmesso questo 12 Febbraio 2017 nella fascia d'animazione mattutina Strong 9 dell'emittente televisiva giapponese FujiTV:「全宇宙の神様もドン引き!?負けたら消滅「力の大会」」, "Gli Dei di tutti gli Universi sotto shock?! Chi perde al "Torneo del Potere" verrà annientato". Il Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen'ō comincia a prendere forma e con esso vengono introdotte le inedite figure delle divinità e dei guerrieri scelti provenienti dai 12 Universi partecipanti.

In quest'episodio facciamo in particolar modo la conoscenza dei protagonisti dell'Universo 9: il Kaiohshin Rou (ロウ), il Dio della Distruzione Sidra (シドラ) e il suo Angelo (il cui nome è ancora sconosciuto), e il trio di fratelli guerrieri Basil (バジル), Bergamo (ベルガモ) e Lavenda (ラベンダ). Rou è doppiato da Yasunori Masutani, che aveva già prestato voce al cantante dell'inno e al Kaiohshin dell'Universo 6 durante il Torneo di Champa e Beerus. Sidra è Yasuhiro Mamiya, già in Super nel piccolo ruolo del cuoco nel primo episodio della serie e noto come Jean Ango in One Piece e Rabbia nel film d'animazione Inside Out. Basil è Tsuyoshi Koyama, in Super uno dei Babariani nell'Arco di Mirai Trunks, Orga in Akame ga Kill! e Miles Meyer in Gangsta. Bergamo è Eiji Takemoto, Kui in Dragon Ball Kai, Uvogin in Hunter x Hunter, Raven in Tales of Vesperia. Purtroppo, non abbiamo ancora conferme per il doppiatore di Lavenda e dell'Angelo. Potete approfondire alcuni retroscena sulla personalità e i nomi di Rou, Sidra, Basil e Bergamo nel nostro articolo dedicato, che traduce le biografie appena pubblicate nel sito ufficiale di Super.


    Trama base: spoiler presenti

    Il Gran Sacerdote è giunto nel Regno dei Kaiohshin dell'Universo 7 per presentare alle divinità e a Goku la composizione del Torneo del Potere, il torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen'ō. L'evento richiamerà tutti i 12 Universi, ciascuno di essi rappresentati da 10 guerrieri appositamente scelti dai Kaiohshin e dagli Dei della Distruzione dei singoli. I combattimenti si terranno nel cosiddetto Mondo del Nulla, una realtà dove non esistono né il tempo né lo spazio; un luogo perfetto dove i partecipanti potranno sfoderare tutto il loro potere, senza il timore di doversi trattenere.
    L'Universo vincitore non otterrà nessun premio, ma il "partecipante vincitore" di quell'Universo potrà esprimere un desiderio alle Super Sfere del Drago (riunite per l'occasione anche grazie al supporto di Champa, che ne aveva già recuperate tre da sé). Goku non può trattenersi dal ridire sull'assenza di un premio, ma il Gran Sacerdote - convinto dal rapporto di amicizia tra Goku e gli Zen'ō - decide di esporsi in una confidenza: vincere sarà una prerogativa vitale, poiché gli Universi sconfitti verranno immediatamente distrutti dallo Zen'ō. Vincere sarà quindi fondamentale per assicurarsi la propria sopravvivenza.

    Mentre i presenti accusano con orrore la notizia, il Gran Sacerdote prosegue il suo discorso rivolgendosi direttamente a Goku. A quanto pare, lo Zen'ō del futuro è rimasto profondamente colpito dalla storia del Torneo di Champa e Beerus, e per tale motivo vorrebbe vedere di persona l'Universo 7 gareggiare contro un altro Universo. Il cosiddetto "Incontro Zen Dimostrativo" (全覧試合 - Zenran-Jiai è un gioco di parole su 天覧試合 - Tenran-jiai, che si può adattare come "Un incontro voluto / osservato dall'imperatore". Il carattere 天 - Ten che indica l'imperatore viene sostituito con il 全 - Zen di Zen'ō. Data la natura del match rispetto il Torneo, ci è sembrato carino giocare sul doppio significato della parola Zen) servirà come spettacolo per aumentare le aspettative sul vero Torneo del Potere. Da lì a un'ora tre guerrieri dell'Universo 7 dovranno affrontare tre avversari dell'Universo 9, osservati dallo Zen'ō del presente e del futuro.
    Riferito il tutto, il Gran Sacerdote si congeda, lasciando che Beerus sfoghi la sua rabbia su Goku: queste sono le conseguenze di cui parlava! Ora l'Universo 7 è costretto a vincere e intrattenere gli Zen'ō, altrimenti sarà la fine! E se proveranno a usare il rapporto d'amicizia per convincere i Re a cambiare idea, verrebbero distrutti sul posto! Conscio delle sue responsabilità, Goku promette solennemente di dare il tutto per tutto e vincere il Torneo del Potere.

    Sulla Terra, comincia la ricerca di due alleati per il combattimento contro l'Universo 9. La prima scelta ricade su Vegeta, ma il pensiero di Bulma che sta per partorire spinge il principe a rimanere alla Capsule Corporation. Goten e Trunks, lì ad allenarsi, vengono scartati direttamente, poiché ancora immaturi per affrontare una sfida così importante. Secondo tentativo è così su Gohan, seppur il ragazzo sarà un osso duro da convincere. Goku cerca di persuaderlo provando inizialmente la carta della fiducia, ricordandogli dell'enorme potere che nasconde, per poi arrivare a svelare il segreto della distruzione degli Universi sconfitti. La notizia, come ovvio, lo sconvolge, ma lo porta anche a ponderare la necessità di proteggere Videl e Pan, lasciandosi convincere. In cambio, padre e figlio si scambiano la promessa di non rivelare a nessuno il pericolo di distruzione che li attende: se si venisse a sapere, si scatenerebbe il caos! Proprio in quel momento, Mr. Satan e Majin Bu fanno la loro comparsa, dando a Goku l'idea per il loro terzo guerriero.

    L'Universo 7 ha ora il suo trio di rappresentanti: Goku, Gohan e Majin Bu. Il gruppo, al fianco di un Mr. Satan necessario per controllare Bu, si teletrasporta nel Regno dei Kaiohshin, dove le divinità li attendono per dirigersi insieme al Palazzo dello Zen'ō. Raggiunta anche l'enorme residenza, l'Universo 7 fa la conoscenza degli avversari dell'Universo 9: un vecchio Kaiohshin, un Dio della Distruzione dalle fattezze simili ad un nano, un Angelo dai lunghi capelli e tre guerrieri dall'aspetto di canidi. Scambiati i primi sguardi e commenti, il Gran Sacerdote si fa avanti per aprire un varco che porterà tutti i presenti in un mondo indefinito, dove verranno accolti da un'inaspettata sorpresa.
    Davanti a loro si erge un enorme ring, circondato da pedane su cui sono divise le divinità provenienti dagli altri 10 Universi. Nel punto più alto i Sommi Zen'ō osservano seduti sul trono, protetti dalle loro guardie. Goku accoglie un tale pubblico con entusiasmo, sfogandosi in accenni fin troppo amichevoli con Champa e gli Zen'ō. Nonostante un rimprovero per il suo comportamento dinanzi autorità così importanti, il Gran Sacerdote invita Goku a esprimere qualche parole sull'evento, essendo stato creato su sua richiesta. Senza accenni di imbarazzo e con uno sguardo ben più che deciso, il Saiyan si rivolge a tutti e 12 gli Universi: "So che negli altri Universi vivono guerrieri fortissimi, così ho chiesto a Zenny di farmi combattere contro tutti loro! Vi mostrerò le sfide più emozionanti che abbiate mai visto!".

    L'Incontro Zen ha inizio. L'Universo 7 e l'Universo 9 si fanno avanti, pronti a cominciare. La sfida proseguirà in combattimenti 1 contro 1 senza limiti di tempo. Anche in questo caso il vincitore non otterrà nessun premio se non la gloria personale, ma il pericolo è sempre dietro l'angolo e i partecipanti dovranno riuscire a divertire gli Zen'ō. Non è una regola come nel Torneo del Potere, ma i Re sono imprevedibili: se dovessero annoiarsi, potrebbero pure decidere di distruggerli!
    Con la tensione nell'aria, gli Universi fanno scende in campo le loro prime scelte. Per il 9 si fa avanti Basil, il più piccolo dei tre fratelli. Il 7, invece, si affida ad un Majin Bu motivato come fosse un gioco. Al suono d'inizio, Basil dimostra una certa superiorità con una serie di calci precisi, veloci e potenti. Bu finisce velocemente a terra e sembra sancire la sconfitta dell'Universo 7. Tuttavia, sul suo volto si apre un sorriso.


Prossimo appuntamento è per questo 19 Febbraio con l'episodio 79: 「第9宇宙蹴いのバジルVS第7宇宙魔人ブウ!!」, "Basil, il tiracalci dell'Universo 9, contro Majin Bu dell'Universo 7!". Per quanto riguarda il ranking televisivo, i dati forniti dal sito giapponese Videor segnano che, nella settimana 30 Gennaio - 5 Febbraio 2017, il 77° episodio di Super è arrivato al 7° posto nella top 10 delle serie animate più viste, con uno share del 6,0%.

RhtdbBj THxUUxD GcDja6k

JSYNiHN quQyF1l xkdBZPO

EVr9Dvq Zikb4TO KVIdWiF

gHPH08y QAxxO2i 3MxZUjd

IVtqQfu M5m3PH7 zS3OIRU



"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone. Il CD singolo dell'opening "Chōzetsu ☆ Dynamic!", il quinto box home video giapponese e il CD singolo dell'ending Un angelo malvagio e un diavolo buono sono disponibili all'acquisto online.

Read the whole post...



Tags:
Anime,
DB Chō - Super
Comments: 5 | Views: 347Last Post by: Shiku; (12/2/2017, 21:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 10/2/2017, 20:14 by: Shiku;Rispondi

xmXk9Kz


Il sito ufficiale della serie "Dragon Ball Super" ha aggiornato la sua sezione Personaggi per presentare in anteprima cinque nuovi personaggi collegati all'ora in corso arco narrativo Survival Universale (宇宙サバイバル編, Uchū Sabaibaru-hen): un Kaiohshin dell'Universo 11 e il Kaiohshin, il Dio della Distruzione e due guerrieri dell'Universo 9. Non sappiamo se i seguenti avranno già un ruolo o una comparsa nell'episodio 78 di questa Domenica 12 Gennaio, ma certo è che li troveremo nel 79 del 19 Gennaio. Conosciamoli nel dettaglio:


    Rou (ロウ): Kaiohshin dell'Universo 9
    Doppiatore: Yasunori Masutani

    Il Kaiohshin dell'Universo 9. Tende a prendersi gioco degli altri Universi.


La parola Rō viene solitamente ricollegata al termine "Anziano" (老); non a caso è stata usata nella serie di Dragon Ball per definire il Sommo Kaiohshin. Tuttavia, in questo caso il nome è scritto in katakana (ロウ - Rou). Nell'URL dell'immagine sul sito ufficiale di Super viene adattato come Row, ma queste sono spesso solo versioni temporanee (per esempio, vedasi le varie forme del nome di Beerus). Di conseguenza, possiamo preferire seguire il katakana originale e basare l'adattamento sulla trascrizione diretta Rou in attesa di qualche ipotetica conferma.

KgIpQfW


    Sidra (シドラ): Dio della Distruzione dell'Universo 9
    Doppiatore: Yasuhiro Mamiya

    Il Dio della Distruzione dell'Universo 9. E' un tipo indeciso, infatti raramente distrugge qualcosa.


Non ci sono sicurezze in merito, ma nella community si tende a pensare che il nome Sidra (シドラ - Shidora) possa basarsi sul classico "gioco di parole alcolico" su cui sono finora nati i nomi degli Dei della Distruzione ed essere ispirato alla parola spagnola "Sidra", traduzione locale di Sidro, una bevanda alcolica ottenuta dalle mele. Nonostante l'aspetto simile a quello di un nano, numerosi sono i fan che sospettano un'ispirazione al dio egizio Bes, protettore dal malocchio e della casa, dio guaritore custode del sonno, della fertilità e del matrimonio (precisiamo che si tratta di una teoria e nulla di ufficiale).

y1cumgn


    Basil (バジル): Guerriero dell'Universo 9
    Doppiatore: Tsuyoshi Koyama

    Anche noto come "Basil il Tiracalci", è il fratello più piccolo del "Trio Pericolo" (o "Triplo Pericolo", stiamo ancora discutendo su come adattarlo). Guerriero abile e veloce, specializzato nel gioco di gambe.


Basil (バジル - Bajiru) è una trascrizione diretta della parola "basilico", una pianta erbacea che in Italia riconosciamo come uno degli elementi principali della nostra cucina, specialmente nella preparazione del sugo al pomodoro.

JLZekUZ


    Bergamo (ベルガモ): Guerriero dell'Universo 9
    Doppiatore: Eiji Takemoto

    Anche noto come "Bergamo il Velenoso", è il fratello di mezzo del "Trio Pericolo" (o "Triplo Pericolo", stiamo ancora discutendo su come adattarlo). Guerriero abile nell'uso del veleno. Non ha mai vinto un incontro lealmente, preferendo sempre l'utilizzo del veleno per sconfiggere l'avversario.


Nonostante il pensiero diretto, non parliamo dell'omonima città lombarda. Bergamo (ベルガモ - Berugamotto) si basa sulla parola "Bergamotto", un agrume derivato dal limone o dall'arancio amaro riconosciuto in Italia come un prodotto tipico della Calabria. Vedendo l'origine del nome di Basil, però, possiamo pensare che Bergamotto vada a definire più la pianta su cui nascono gli agrumi che gli stessi.

gyUYeWi


    Kai (カイ): Kaiohshin dell'Universo 11
    Doppiatore: Taishi Murata

    Il Kaiohshin dell'Universo 11. Un Kaiohshin d'animo gentile con un forte senso della giustizia che valorizza la vita.


Il termine Kai (界) prende il significato di "Mondo" ed è presente nel nome Kaiohshin (界王神). In questo caso la parola viene però trascritta in katakana (カイ, Kai) e, seppur il significato non cambi, come nel caso di Rou viene estrapolato come una trascrizione diretta.

M855y74


"Survival Universale" è il quinto Arco narrativo principale di Dragon Ball Super e ha debuttato nell'episodio 77 della serie animata. L'Arco si baserà sul "Torneo del Potere" un Torneo di Arti Marziali tra i 12 Universi organizzato dai Sommi Zen'ō. Ogni Universo avrà a sua rappresentanza 10 guerrieri, scelti dagli Dei della Distruzione dei singoli. L'evento, però, nasconde un terribile esito: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente.

"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.


Fonte:
[SITO UFFICIALE FUJI TV]

Read the whole post...



Tags:
Anime,
DB Chō - Super
Comments: 15 | Views: 2,616Last Post by: Taz Zan (14/2/2017, 02:26)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/2/2017, 15:39 by: Shiku;Rispondi

fWdoqNA


Il numero 10-2017 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo 6 Febbraio in Giappone, e il sito ufficiale dell'emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi dell'episodio 78 della serie animata di "Dragon Ball Super", in onda questo 12 Febbraio.

VdrF6G3

    第78話「全宇宙の神様もドン引き!?負けたら消滅「力の大会」」
    78: Gli Dei di tutti gli Universi sotto shock?! Chi perde al "Torneo del Potere" verrà annientato

    Il Sommo Zen'ō assiste alla battaglia. Gli alleati di Goku sono...?!
    Goku è alla ricerca di due alleati per lo scontro contro l'Universo 9, al quale assisterà lo stesso Sommo Zen'ō. La prima scelta ricade su Gohan, ma essendo ora uno studioso il ragazzo esita?!

    Il Sommo Zen'ō, questa settimana:
    Distruggerà gli Universi perdenti?!
    Il "Torneo del Potere" ha una terribile regola: se un Universo perderà, verrà totalmente distrutto dai poteri del Sommo Zen'ō! Come reagirà Goku a questa spaventosa scoperta?



    全宇宙最強の戦士を決める「力の大会」は、優勝チーム以外の宇宙は全て消滅するという驚愕のルールだった。更に「全覧試合」なる格闘試合も行われることになり…

    Il "Torneo del Potere" decreterà i guerrieri più forti di tutti gli Universi, ma ha una terribile regola: tutti gli Universi sconfitti verranno completamente distrutti. L'unico che rimarrà sarà quello vincitore. Come se non bastasse, i due Zen'ō hanno deciso di indire un incontro di arti marziali dimostrativo, e...



"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.

Fonte:
[SITO UFFICIALE FUJI TV]

Read the whole post...



Tags:
Anime,
DB Chō - Super,
Weekly Shonen Jump
Comments: 7 | Views: 1,299Last Post by: Vegeth 90 (10/2/2017, 19:26)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/2/2017, 13:15 by: Shiku;Rispondi
Viene distribuito quest'oggi, 8 Febbraio 2017, il 9° box DVD della serie animata di Dragon Ball GT, parte della nuova collana de La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. La linea è composta da un totale di 13 DVD che offrono la serie completa edita Merak Film (Mediaset) e Yamato Video, con audio italiano e giapponese sottotitolato. Ogni box viene distribuito in edicola come allegato de La Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, al prezzo di 9,99 € aggiuntivi al costo del quotidiano scelto. In alternativa, l'acquisto è disponibile online sullo shop della Gazzetta e del Corriere, dove è disponibile anche la raccolta completa al prezzo di 130,00 €. Le uscite seguono un ritmo settimanale e comprendono una media di 5 episodi, accompagnati da un booklet corredato di poster e dettagli sulle puntate presenti.


VEAfN5K
DRAGON BALL GT DVD COLLECTION #9
In edicola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera
Data d'uscita: 8 Febbraio 2017
Prezzo: 9,99 € (10,99 € nello shop online)
Video: 4/3 colore PAL
Audio: Giapponese - Italiano (Merak Film)
Sottotitoli: Italiano
Episodi: 41 - 45
    DVD #9:
    41 . Un nuovo torneo
    42 . Il ritorno di Goku
    43 . Cell e Freezer
    44 . Super C-17
    45 . L`unione della mente

Prossima uscita: 15 Febbraio 2017



[STORE GAZZETTA], [STORE CORRIERE]

Tags:
Anime,
DVD Collection Gazzetta,
Merchandise,
Merchandise italiano
Comments: 0 | Views: 29Last Post by: Shiku; (8/2/2017, 13:15)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/2/2017, 17:38 by: Shiku;Rispondi

dLaiX2M


Seguendo direttamente gli appena stilati in uscita Box DVD home video delle serie animate di Dragon Ball e Dragon Ball Z della cosiddetta linea "New Edition", la Yamato Video ha lasciato un enigmatico messaggio tramite la pagina Facebook Yamato Video:

43y6v2y


Il gioco di parole sembra a prima vista evidente: Dragon Ball Movie HD, Dragon Ball Z Movie & TV Special HD e Dragon Ball GT TV Special HD. La Yamato Video si prepara a distribuire in formato home video i film delle serie di Dragon Ball e Dragon Ball Z al fianco degli special televisivi di Dragon Ball Z e Dragon Ball GT? Il gruppo non si è sbilanciato, senza confermare o smentire tale teoria, ma un precedente "Sssssh" scritto in risposta a passate domande in merito alla produzione di una linea dei film potrebbe essere interpretato come un'involontaria conferma.

E se tale ipotesi dovesse effettivamente rivelarsi corretta, in quale formato verrebbero pubblicati i film? Nel post si parla di HD, una definizione generalmente associata al formato DVD. Tuttavia torna alla mente quando nel 2015, sotto il commento di un utente sulla pagina sua Facebook, la Yamato Video affermò di essere in attesa di un "ok" per la pubblicazione in Blu-Ray dei movie. Stiamo alzando troppo le aspettative? E se non si trattasse di nient'altro che una semplice ri-masterizzazione o del ritorno del formato DVD delle precedenti uscite DeAgostini? Non possiamo che attendere aggiornamenti in merito.


Tralasciando i recentemente usciti film cinematografici "Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei", "Dragon Ball Z La Resurrezione di F" e gli special distribuiti con audio giapponese e sottotitoli in italiano come allegato di alcuni videogame del franchise, in Italia sono stati licenziati tutti i primi 17 film delle serie Dragon Ball e Dragon Ball Z, i due special televisivi di Dragon Ball Z e lo special televisivo di Dragon Ball GT; tutti i film prodotti in Giappone dal 1986 al 1997. L'appena elencato pacchetto è stato inizialmente distribuito in VHS nel 1997 dalla Dynamic Italia con la traccia audio del cosiddetto "doppiaggio romano" della CAR Film e Coop. Eddy Cortese. Col passaggio definitivo della licenza di Dragon Ball in mano alla Mediaset e il nuovo doppiaggio affidato al cast milanese della Merak Film, la distribuzione home video è stata gestita dalla DeAgostini e dalla Dynit con la distribuzione in edicola nel 2006 della Dragon Ball Movie Collection. In questa nuova versione i DVD hanno offerto unicamente il doppiaggio Merak Film, essendo la traccia audio concessa della RTI (Mediaset).


Fonte:
[PAGINA FACEBOOK YAMATO VIDEO]

Read the whole post...



Tags:
Anime,
Film,
Film Special,
Merchandise,
Merchandise italiano
Comments: 0 | Views: 642Last Post by: Shiku; (7/2/2017, 17:38)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/2/2017, 15:27 by: Shiku;Rispondi

8X5wQ6C


Seguendo l'appena stilata linea della prima serie animata, la Yamato Video svela la data d'uscita per il Box 1 della raccolta DVD home video "New Edition" della serie Dragon Ball Z, la recentemente annunciata collana nata dalla collaborazione tra Yamato Video e Koch Media.

Come la prima serie, anche la linea di Dragon Ball Z verrà divisa in un tot di Box che in questo caso andranno a coprire i 291 episodi editi Merak Film (Mediaset) con audio italiano e giapponese sottotitolato. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni sul palinsesto completo, quindi non sappiamo quanti box comprenderà la raccolta, seppur alcune voci di corridoio stiano suggerendo un possibile totale di 4 box. Al momento certo è che ogni uscita allegherà come extra le sigle TV italiane e un booklet esplicativo a colori con alcuni bozzetti preparatori, le schede personaggi e la guida delle puntate comprese.
Amazon Italia ha stilato il Box 1 di Dragon Ball Z per il 20 Aprile 2017, con 10 DVD il cui totale di episodi è ancora indefinito.


VHGBWE9

DRAGON BALL Z NEW EDITION BOX 1

DATA D'USCITA20 Aprile 2017
PREZZO35,90 € (attuale)
SUPPORTO10 DVD - Episodi ??? in 4:3
AUDIOItaliano 1.0 - Giapponese 1.0
SOTTOTITOLIItaliano
ACQUISTA ONLINE
Amazon ItaliaYamato Video
Allega le sigle TV italiane e un booklet esplicativo a colori con i bozzetti preparatori, le schede dei personaggi e la guida degli episodi.


Anche in questo caso la New Edition, come viene chiamata sul sito ufficiale Yamato, si presenta come una perfetta riproduzione in più uscite della Deluxe Edition distribuita nel 2012. La raccolta venne creata in tiratura limitata e coprì le serie di Dragon Ball e Dragon Ball Z edite Merak Film, con video incensurato, audio italiano e giapponese sottotitolato. Attendiamo futuri aggiornamenti da Amazon e dal sito ufficiale Yamato per approfondire.


La serie animata di Dragon Ball Z si compone di 291 episodi. Fu importata la prima volta in Italia nel 2000 sotto la licenza Mediaset, che cambiò il nome in "What's My Destiny Dragon Ball" e gestì una trasmissione a ritmi altalenanti che si concluse il 4 Aprile 2001. Il successo tra il pubblico fu tale da portare non solo ad una ristampa del manga da parte della Star Comics, ma anche ad una ciclica serie di repliche televisive che, seppur con qualche interruzione, si sono alternate fino al 2015, proseguendo su Italia 1 o spostandosi su canali a pagamento come Hiro e pubblici come Boing e Italia 2.
La distribuzione in VHS debuttò nel 1998 sotto il nome DeAgostini; serie che anticipò la messa in onda su Italia 1 per promuovere l'allora trasmissione della prima serie su JuniorTV. Il formato DVD arrivò per la prima volta nel 2003 grazie alla licenza Yamato Video, con una collana portata poi in edicola dalla DeAgostini nel 2006 col nome di Dragon Ball Z DVD Collection e in seguito riproposta nel 2009-2010 dalla stessa Yamato Video in 15 Box. Nel 2012 seguì la sopra citata Deluxe Edition.


Fonte:
[AMAZON ITALIA]

Read the whole post...



Tags:
Anime,
Merchandise,
Merchandise italiano
Comments: 7 | Views: 871Last Post by: Kyosuke Masaki 82 (9/2/2017, 00:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/2/2017, 12:18 by: Shiku;Rispondi

HuGgJa9


Tramite l'aggiornamento della scheda prodotto su Amazon Italia e del suo sito ufficiale, la Yamato Video annuncia la data d'uscita e i dettagli per la raccolta DVD home video "New Edition" della prima serie animata di Dragon Ball in Italia, la recentemente annunciata collana nata dalla collaborazione tra Yamato Video e Koch Media.

La prima serie viene divisa in due box rispettivamente disponibili dal 23 Febbraio 2017 e dal 23 Marzo 2017. Distribuiti al prezzo di 37,99 € l'uno, copriranno i 153 episodi editi Merak Film (Mediaset) con audio italiano e giapponese sottotitolato, nell'originale formato video 4:3. Extra saranno le sigle TV italiane e un booklet esplicativo a colori con alcuni bozzetti preparatori, le schede dei personaggi, e la guida delle puntate comprese in ogni box. Il Box 1 offre gli episodi 1 - 81 in un totale di 11 DVD, allegando esclusivamente il doppiaggio storico Play World Films per gli episodi 1 - 54. Il Box 2 completa la linea con gli episodi 82 - 153 in un totale di 10 DVD. Non ci sono conferme per il video incensurato, seppur la sua presenza dovrebbe essere praticamente certa.


yMEPBSR

DRAGON BALL NEW EDITION BOX 1

DATA D'USCITA23 Febbraio 2017
PREZZO37,99 €
SUPPORTO11 DVD - Episodi 1 - 81 in 4:3
AUDIOItaliano 1.0 - Giapponese 1.0
SOTTOTITOLIItaliano
ACQUISTA ONLINE
Amazon ItaliaYamato Video
Allega le sigle TV italiane e un booklet esplicativo a colori con i bozzetti preparatori, le schede dei personaggi e la guida degli episodi. Doppiaggio storico Play World Films per gli episodi 1 - 54.


gw698pB

DRAGON BALL NEW EDITION BOX 2

DATA D'USCITA23 Marzo 2017
PREZZO37,99 €
SUPPORTO10 DVD - Episodi 82 - 153 in 4:3
AUDIOItaliano 1.0 - Giapponese 1.0
SOTTOTITOLIItaliano
ACQUISTA ONLINE
Amazon ItaliaYamato Video
Allega le sigle TV italiane e un booklet esplicativo a colori con i bozzetti preparatori, le schede dei personaggi e la guida degli episodi.


jcHQlOV


La linea della prima serie può essere acquistata singolarmente, tramite i box sopra elencati, o in una speciale edizione da collezione esclusiva di Amazon. Disponibile dal 23 Febbraio 2017, includerà il Box 1 e il Box 2 con gli stessi extra previsti nell'edizione singola: le sigle TV italiane, il booklet e, per il Box 1, il doppiaggio storico Play World Films.


fCSSRhO

DRAGON BALL NEW EDITION
LA SERIE CLASSICA COMPLETA

DATA D'USCITA23 Febbraio 2017
PREZZO79,99 €
SUPPORTO21 DVD - Episodi 1 - 153 in 4:3
AUDIOItaliano 1.0 - Giapponese 1.0
SOTTOTITOLIItaliano
ACQUISTA ONLINE
Amazon ItaliaYamato Video
Allega le sigle TV italiane e un booklet esplicativo a colori con i bozzetti preparatori, le schede dei personaggi e la guida degli episodi. Doppiaggio storico Play World Films per gli episodi 1 - 54.

mozpxCN


Il 20 Aprile 2017 seguirà il primo box della serie Dragon Ball Z (maggiori informazioni in un articolo dedicato presto online). Purtroppo non ci sono ancora informazioni sul palinsesto completo della serie Z e non sappiamo se la collana proseguirà fino a coprire anche la serie Dragon Ball GT (UPDATE: La Yamato Video ha confermato la presenza della serie DB GT nella collana).

Per ora certo è che la cosiddetta "New Edition", come viene chiamata sul sito ufficiale Yamato Video, sembra essere una perfetta riproduzione in più uscite della Deluxe Edition distribuita nel 2012. La raccolta venne creata in tiratura limitata e coprì le serie di Dragon Ball e Dragon Ball Z edite Merak Film, con video incensurato 4:3, audio italiano e giapponese sottotitolato, al fianco degli esclusivi 54 episodi "originali" della Play World Films; lo stesso formato con cui viene presentata la New Edition.


La prima serie di Dragon Ball si compone di 153 episodi. Fu importata la prima volta in Italia nel 1989 da Junior TV, dove furono trasmessi solo i primi 54 episodi, riconosciuti come "l'edizione originale della Play World Films di Roma". Nel 1996, grazie anche alla spinta promozionale del manga (la cui serializzazione cominciò nel 1995 sotto il nome Star Comics), la Mediaset acquistò il primo blocco di 99 puntate e le rimandò in onda con un nuovo doppiaggio, totalmente affidato allo studio Merak Film di Milano (che ha mantenuto e gestito le serie successive e i corrispettivi film fino al 2005). La raccolta fu completata solo nel 1998, con l'acquisto, il doppiaggio e la messa in onda degli episodi 100 - 153. La produzione della serie, però, venne ufficialmente conclusa solo nel 1999, quando venne riportata in tv su Italia 1 con la nuova sigla italiana, interpretata da Giorgio Vanni. Il pacchetto così formato è tornato poi spesso in televisione, con cicliche repliche negli anni successivi.
La distribuzione in VHS debuttò nel 2001 sotto il nome DeAgostini, con la collana Dragon Ball Collection di 34 uscite che comprese solo i primi 68 episodi. Il formato DVD arrivò nel 2007, con una raccolta edita DeAgostini e Yamato Video che finalmente coprì l'intera serie in 8 box video, arricchiti dalle scene non censurate e sottotitoli fedeli per le scene tagliate nell'edizione televisiva e conseguentemente mai doppiate. Nel 2012 è stata prodotta la sopra citata Deluxe Edition.


Fonte:
[AMAZON ITALIA], [YAMATO VIDEO]

Read the whole post...



Tags:
Anime,
Merchandise,
Merchandise italiano
Comments: 4 | Views: 656Last Post by: Shiku; (7/2/2017, 13:14)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/2/2017, 15:10 by: Shiku;Rispondi

GkTAimk


Il debutto dell'Arco Survival Universale (宇宙サバイバル編, Uchū Sabaibaru-hen) non ha segnato solo un cambio grafico per la serie animata di "Dragon Ball Super", ma anche una riorganizzazione nello staff di produzione. Come segnalato dal nostro collega inglese Kanzenshuu e dalla stessa sigla d'apertura, la regia è ora affidata a Tatsuya Nagamine (長峯達也) e Ryōta Nakamura (中村亮太).

Nagamine è stato assistente regista del film "Dragon Ball: Il cammino dell'eroe" e si è occupato dell'animazione delle sigle d'apertura e chiusura di "Dragon Ball Kai", oltre all'aver recentemente lavorato alla regia delle pellicole cinematografiche "One Piece Film Z" e "One Piece: Heart of Gold". Nakamura, invece, è un nome già presente nella produzione di Super, come regista degli episodi 4 - 31 - 39 - 48 - 57 - 65 - 75.

G2PrwSS


Con questo arriviamo a cinque nomine alla regia della serie animata dal suo debutto nel Luglio 2015. Nagamine e Nakamura vanno a sostituire il precedentemente promosso duo Kōhei Hatano (羽多野浩平) - Morio Hatano (畑野森生), che dal Dicembre 2016 si è occupato degli "episodi di transizione" che ci hanno accompagnato dalla fine dell'Arco di Mirai Trunks all'inizio dell'Arco Survival Universale. Morio Hatano ha lavorato come assistente regista di Kōhei Hatano, dopo essersi occupato personalmente dell'Arco di Champa e Mirai Trunks. Nel Febbraio 2016 Morio Hatano aveva infatti preso a sua volta il posto di Kimitoshi Chioka (地岡公俊), che ha affiancato Hatano fino all'episodio 46 prima di lasciare la serie.


"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.


Fonte:
[KANZENSHUU]

Tags:
Anime,
DB Chō - Super
Comments: 3 | Views: 1,397Last Post by: Vegeth 90 (7/2/2017, 13:06)
 

B_NORM    
view post Posted on 5/2/2017, 19:09 by: Shiku;Rispondi

4hNaA7K


Il 77° episodio della serie animata di "Dragon Ball Super" è stato trasmesso questo 5 Febbraio 2017 nella fascia d'animazione mattutina Strong 9 dell'emittente televisiva giapponese FujiTV:「やろうぜ全王様!宇宙一武道会!!」, "Facciamolo, Sommo Zen'ō! Il più grande Torneo di Arti Marziali di tutti gli Universi!". L'episodio introduce il quinto Arco Narrativo: Survival Universale (宇宙サバイバル編, Uchū Sabaibaru-hen), l'Arco del Torneo di Arti Marziali tra i 12 Universi indetto dal Sommo Zen'ō.

Per l'occasione la serie propone un totale rinnovo, sostituendo l'opening e modificando l'ending. La nuova sigla d'apertura è "Oltre i Limiti X Survivor" (突破限界xサバイバー, Genkai Toppa x Sabaibā) e va a sostituire la precedente "Chōzetsu☆Dynamic!" (超絶☆ダイナミック!, Dinamica ☆ Eccellenza!), che ci ha accompagnato dal primo episodio di Super fino al 76 andato in onda questo 29 Gennaio. Il nuovo brano è interpretato dal noto cantante giapponese Kiyoshi Hikawa, sulle musiche di Takafumi Iwasaki e i testi dello storico Yukinojō Mori (Cha-La Head-Cha-La, We Gotta Power, Yeah! Break! Care! Break!, Chōzetsu☆Dynamic! e molti altro ancora...).
L'ending, invece, è opera della band giapponese THE COLLECTORS: "Un angelo malvagio e un diavolo buono" (悪の天使と正義の悪魔, Aku no tenshi to seigi no akuma). La sigla ha debuttato l'8 Gennaio in concomitanza alla messa in onda dell'episodio 73. Col debutto di Survival Universale, il video è stato modificato con una nuova serie di immagini.


    Trama base: spoiler presenti

    Al palazzo dello Zen'ō, i due Re stanno giocando ad un misterioso gioco che prevede la distruzione dei pianeti dell'avversario. Giunti al totale di 101 vittorie e 101 sconfitte, entrambi sono ormai stanchi e ansiosi di trovare un altro passatempo.

    Sulla Terra, intanto, le giornate scorrono tranquillamente. Goku è di ritorno dal mercato ortofrutticolo fresco di paga: le sue verdure sembrano essere decisamente popolari e con i soldi guadagnati sicuramente avrà il permesso di Chichi per tornare ad allenarsi. Il viaggio di ritorno, però, subisce una breve interruzione quando trova una persona in difficoltà sul ciglio della strada. Senza tirarsi indietro offre il suo aiuto, ma ben presto si troverà nella trappola di un gruppo di rapinatori armati fino ai denti. Mettere ko il gruppo è un gioco da ragazzi per Goku, seppur venga casualmente graffiato al braccio da un proiettile. Per quanto lieve, la ferita è un campanello d'allarme: quel periodo di pace lo sta indebolendo!
    Seduto ad un bar nella città più vicina, inizia a cercare un compagno d'allenamento. La prima scelta ricade su Crilin, dato il suo recente ritorno al mondo delle Arti Marziali, ma l'amico è in servizio e nel bel mezzo di una rapina in banca. Fortunatamente Whis in quest'occasione è più che disposto ad accettarlo di nuovo come allievo, a patto che gli porti delle prelibatezze terrestri che lui e Beerus non hanno ancora assaggiato. La scelta ricade sui Mame Daifuku, dei Daifuku ripieni con la marmellata azuki, e così deciso i due si danno appuntamento a casa di Bulma da lì a un'ora.

    Rincasato, Goku corre a cambiarsi d'abito per indossare la divisa, seguito da un Goten deciso a seguirlo e allenarsi con lui. Tuttavia, Chichi è pronta ad entrare in scena per appuntare come in quel periodo di pace sia più importante studiare e allenare la propria mente più che il proprio fisico. Approfittando della lunga litania della donna, i due maschi Son si allontanano da casa. Prima di avviarsi alla Capsule Corporation, padre e figlio si fermano in un negozio per acquistare i dolci promessi a Whis (Goten gestirà molto bene la situazione, proponendo la forma e l'incartamento più adatti per un regalo a delle divinità), senza immaginare che alla C.C. li attende un'inaspettata sorpresa: Bulma è incinta!
    Accolti nell'edificio dal pancione di Bulma, il gruppo si dirige verso l'ormai classico balcone. Qui Goten e Trunks parlano del possibile sesso del nascituro, che a quanto pare è ancora un segreto, mentre Goku si fa prendere dal prossimo avvento e decide di dare i Daifuku a Bulma come regalo. Goten si intromette, ricordando al padre che quei dolci gli servono come lasciapassare per allenarsi con Whis. Intuendo le intenzioni dell'amico, Trunks si oppone, chiedendo a Goten di non andare sul pianeta di Beerus e di restare sulla Terra per allenarsi insieme. Dopotutto, Pilaf e Shu sono dei pessimi avversari e col bambino che sta per nascere non può certo allontanarsi! Nonostante il desiderio di diventare forte quanto suo padre, Goten si lascia convincere a rimanere sulla Terra.

    Rimasto senza il figlio, Goku si avvia verso i giardini della Capsule Corporation per cercare Vegeta e proporgli di seguirlo da Whis. Sorprendentemente, però, Vegeta rifiuta la proposta: Bulma sta per partorire e se se ne andasse, non lo perdonerebbe mai. Proprio in quel momento Whis fa la sua comparsa, pronto a recuperare Goku, i Daifuku e partire. Notando Vegeta, suppone che si unirà a loro nel viaggio e rimane profondamente confuso quando gli viene fatto notare che non può perché "il bambino sta per nascere". Vegeta sta per partorire? Superato il malinteso, Goku e Whis partono e in un attimo sono al Pianeta di Beerus. Mentre il Dio della Distruzione affonda felice le zampe nei Daifuku, l'atteso allenamento comincia. Inaspettatamente, il combattimento rievoca in Goku una vecchia promessa: il Torneo di Arti Marziali del Sommo Zen'ō! Disse di volerlo organizzare, ma poi non se n'è saputo più nulla... Curioso di sapere se il Re sia ancora interessato al progetto Goku prende il famoso bottone, domandandosi quale parte premere: con un lato chiamerebbe lì lo Zen'ō, con l'altro sarebbe lui ad andare al Palazzo del Re. Prima che possa scegliere, Beerus si intromette: quella è l'idea più folle che abbia mai avuto! Potrà pure sembrare tenero e infantile, ma lo Zen'ō nasconde un potere terribile. Nessuno può sapere quale sarà la sua reazione alla minima parola e di certo Beerus non può permettere che il suo Universo venga messo in pericolo. Scuro in volto, il Dio della Distruzione minaccia di uccidere Goku se oserà premere il bottone.
    Dal canto suo, Goku è tranquillo e non trova nessuna minaccia nello Zen'ō, anzi! Disobbedendo apertamente, inganna Beerus e velocemente preme il bottone, comparendo in un attimo davanti al Palazzo del Re. Ad accoglierlo trova il Gran Sacerdote, che lo scorta davanti i due Zen'ō ancora occupati col loro gioco. Entrambi salutano Goku con un gran sorriso e il Saiyan approfitta del loro buonumore per parlare del Torneo di Arti Marziali tra gli Universi. L'idea sembra entusiasmarli ben più del gioco coi pianeti - che viene perfino rotto durante il dialogo - e il Gran Sacerdote congeda l'ospite, promettendo di contattare i Kaiohshin di ogni Universo non appena avranno deciso la data dell'evento.

    Di ritorno nell'Universo 7, Goku viene colpito in pieno da un pugno di Beerus, furioso per l'insubordinazione del suo allievo. Dolorante, Goku cerca di tranquillizzarlo spiegando dell'incontro e del suo esito pacifico, ma Beerus cova ancora dei timori. Lasciando stare momentaneamente quei pensieri, il gruppo si dirige sul Pianeta dei Kaiohshin per avvertire le altre divinità e concedere a Beerus una tazza di tè per digerire la novità e calmare l'ansia. Prima che i bicchieri possano essere svuotati e i Kaiohshin realizzare l'idea del Torneo, il Gran Sacerdote fa la sua comparsa. Salutando i presenti, annuncia di esser lì per riferire un messaggio del Sommo Zen'ō: nel giorno 3.135.500.603 del Calendario Reale, all'ora 157, si terrà un "Torneo del Potere" tra i 12 Universi del Mondo, ciascuno di essi rappresentati da un gruppo di 10 guerrieri.

    Goku è entusiasta.


Prossimo appuntamento è per questo 12 Febbraio con l'episodio 78: 「」, "Gli Dei di tutti gli Universi sotto shock?! Perdenti annientati nel 'Torneo del Potere". Per quanto riguarda il ranking televisivo, i dati forniti dal sito giapponese Videor segnano che, nella settimana 23 Gennaio - 29 Gennaio 2017, il 76° episodio di Super è arrivato al 6° posto nella top 10 delle serie animate più viste, con uno share del 5,7%.

4jR2s1l 8vibX37 Jtf2336

Ka6oTa7 T7XoeVf olUsf0K









"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone. Il CD singolo dell'opening "Chōzetsu ☆ Dynamic!", il quinto box home video giapponese e il CD singolo dell'ending Un angelo malvagio e un diavolo buono sono disponibili all'acquisto online.

Read the whole post...



Tags:
Anime,
DB Chō - Super
Comments: 0 | Views: 308Last Post by: Shiku; (5/2/2017, 19:09)
 

Search: