Statistics
.
NEWS have:
2,477 articles, 2,831 comments






















Tags
Action Figure (72)
Akira Toriyama (99)
Anime (663)
BotsNew DB VR (1)
DBZ Battle of Gods (147)
DBZ Battle of Gods in Italia (23)
DBZ Battle of Z (41)
DBZ Budokai HD Collection (6)
DBZ Dokkan Battle (129)
DBZ Extreme Butōden (54)
DBZ Fukkatsu no F (157)
DBZ Fukkatsu no F in Italia (20)
DBZ Ultimate Tenkaichi (34)
DB Absalon (24)
DB Af - Toyble (17)
DB AF - Young Jijii (70)
DB Chougashuu (3)
DB Choushishuu (2)
DB Chouzenshuu (7)
DB Chō - Super (393)
DB Discross (9)
DB Episodio di Bardak (20)
DB Evergreen Edition (42)
DB Evolution (3)
DB Fusions (62)
DB Heroes (204)
DB Heroes Ultimate Mission (16)
DB Heroes Ultimate Mission 2 (25)
DB Heroes Ultimate Mission X (6)
DB Heroes Victory Mission (31)
DB Kai (119)
DB Kai Ultimate Butoden (9)
DB Kai x P&D (4)
DB Minus (7)
DB Multiverse (6)
DB Online (29)
DB Online Global (2)
DB Online Revelations (10)
DB Raging Blast 2 (8)
DB SD (28)
DB Spinemblem (3)
DB Super in Italia (34)
DB Super Scouter Battle (3)
DB Ultimate Swipe (4)
DB Xenoverse (133)
DB Xenoverse 2 (133)
DB Zenkai Battle Royale (47)
DB Zero - Toyble (2)
Doppiatori (94)
Dr. Slump (20)
Dragon Ball RPG (1)
Dragon Ball Sōshūhen (19)
Dragon Ball Z Kinect (17)
Dream 9 Crossover (3)
DVD Collection Gazzetta (89)
Eventi DB (114)
Fan Made (204)
Film (314)
Film Live Action (3)
Film Special (19)
Full Color Edition (17)
Games (924)
Ginga Patrol Jako (28)
Goku DLC - Ultimate Ninja Storm 3 (2)
Guide (7)
Hyper Dragonball Z (2)
IC Carddass Dragon Ball (12)
J-Stars Victory VS (65)
J-Stars Victory VS + (18)
Jump Festa (27)
Jump Live (5)
Jump Ryu (1)
J-World Tokyo (17)
J Legend Retsuden (6)
K&K Dbz (39)
Light of Hope - RU (6)
Manga (151)
Mediaset (33)
Merchandise (524)
Merchandise italiano (220)
OAV (7)
Orari Boing (49)
Orari Italia 1 (175)
Orari Italia 2 (66)
Saikyo Jump (46)
TFS. Abridged Parody (48)
The Fall of Men (3)
Uscite Star Comics (74)
V-Jump (161)
Weekly Shonen Jump (152)
Yamcha Spin-Off (3)
Zoukei Tenkaichi Budokai (23)


10 user(s) online
.
10 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Image and video hosting by TinyPicFounder]
[Mod]
[Editor Team]
[Pure Saiyajin]
[Half Blood Saiyajin]
[Team DB]
[User]
[Awaiting validation]

B_NORM    
view post Posted on 18/2/2017, 17:29 by: Shiku;Rispondi

wZufZqw


Per celebrare la neo uscita italiana ed europea di questo 16-17 Febbraio 2017, la Bandai Namco ha pubblicato il terzo e ultimo video promozionale per il videogame Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions". Seguendo i precedenti appuntamenti sulla Modalità Storia, la Modalità Personalizzazione e il sistema di combattimento, il nuovo promo si sofferma sulla tematica che fa da cuore e nome al gioco: le EX Fusion.

    Le EX Fusion nascono grazie all'Anello Metamo (Metamoring), un bracciare creato da Bulma appositamente per il Protagonista che andremo a impersonare. Queste sono un' "evoluzione" delle Fusioni nate tramite la Danza di Metamor, l'originale tecnica che, attraverso l'uso di una specifica danza, permette di unire il corpo e l'anima di due persone in un unico essere dall'incredibile potenza. Mentre la Fusion richiede canoni d'aspetto simile tra i due corpi che andranno ad unirsi (es: altezza e forza fisica), le EX Fusion possono unire qualsiasi tipologia di guerrieri, indifferentemente dalle differenze che possono intercorrere tra i due.

    Oltre ad essere esponenzialmente più potenti delle Fusion base, le EX Fusion potranno trascendere il loro potere fino ad una forma superiore: la Maxi Fusion. La Maxi Fusion è la Fusione Suprema, creata dall'unione dei cinque guerrieri della nostra squadra. Il personaggio usato per dare l'input di Fusione decreterà il sesso femminile o maschile della Fusion, mentre tutti gli elementi del team influenzeranno il suo arsenale di attacchi e le ipotetiche trasformazioni.

    La creazione della Maxi Fusion sarà possibile solo al riempimento della Barra di Carica (o Barra Ultra). La barra, visualizzabile sullo schermo della zona di combattimento, permetterà di sferrare diverse tipologie di attacco a seconda del suo grado di riempimento: gli Zenkai Attack, in cui attaccheremo ininterrottamente l'avversario nel tempo dato a disposizione; le Mosse Speciali, che varieranno tra mosse di attacco, difesa e potenziamento o consentiranno di reclutare un avversario come nostro alleato alla fine del combattimento; le appena citate Maxi Fusion.



Dragon Ball Fusions è sviluppato da Ganbarion per la console portatile Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS. La storia gira attorno alle figure di un Protagonista che impersoneremo e del suo migliore Piniiji (Pinich), due appassionati di Arti Marziali. Usando le Sfere del Drago per esprimere al Drago Shenron il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio, il Jiku-Ichi Budōkai, i due hanno creato una distorsione nello spazio-tempo che ha generato il caos. Il giocatore, infatti, viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando gli eventi, le ambientazioni e i personaggi stessi del mondo di Dragon Ball, facendo sì che passato e futuro siano un'unica cosa. Obiettivo sarà quello di riportare tutto alla normalità, risanando la linea temporale e riportando i diversi guerrieri alle loro realtà originali. Per adempiere alla missione, il Protagonista potrà sfruttare l'incredibile tecnica della Fusione. A sua disposizione avrà un bracciale, l'Anello Metamo, col quale creare le cosiddette EX Fusion: fusioni basate sulla Danza di Metamor tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball, che si uniranno nella squadra del Protagonista per lottare al suo fianco.

Fusions è stato distribuito in Giappone il 5 Agosto 2016 in un'edizione standard e un bundle New Nintendo 3DS. In America è disponibile da questo 22 Novembre 2016. In Europa e Italia è invece atteso dal 16 Febbraio 2017 (17 Febbraio in Europa e per buona parte dei rivenditori locali). L'uscita sarà accompagnata da un Patch Day-One che introdurrà i personaggi dell'Arco di Mirai Trunks della serie "Dragon Ball Super" in tutte le copie occidentali.

Read the whole post...



Tags:
DB Fusions,
Games
Comments: 0 | Views: 209Last Post by: Shiku; (18/2/2017, 17:29)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/2/2017, 16:31 by: Shiku;Rispondi

OM43cFW


Il videogame arcade "Dragon Ball Zenkai Battle" (ex Zenkai Battle Royale) introduce nel roster di gioco il personaggio di Metal Cooler. La forma "clone" controllata da Big Gete Star ha a sua disposizione un classico arsenale di attacchi corpo a corpo, in cui però spiccano affondi che lanciano l'avversario a distanza, mosse scatto con le quali avvicinarsi al nemico in un istante ed una "metallica" barriera di guardia. Peculiarità di Metal Cooler è la capacità di auto-rigenerazione: man mano che accuserà colpi, il corpo di Metal Cooler mostrerà segni di danneggiamento e cedimento, ma una volta raggiunto il limite inizierà un processo di rigenerazione da BiG Gete Star. Il processo richiederà sempre un tot di tempo per essere completato; solo una volta i giocatori potranno sfruttare una "rigenerazione rapida". Alla conclusione della riparazione, Cooler tornerà in campo con statistiche potenziate.

Il personaggio ha debuttato questo 16 Febbraio in concomitanza alla versione Ver.3.17 di gioco e in concomitanza all'inizio della nuova edizione dell'evento della "Dragon Ball War", previsto fino al 12 Marzo. L'evento chiama squadre di giocatori ad affrontarsi per ottenere un quantitativo di vittorie che offrirà loro specifici premi, oltre la possibilità di recuperare le Sfere del Drago con le quali sbloccare Metal Cooler.

ESgplW5


"Dragon Ball Zenkai Battle", inizialmente noto col nome di "Zenkai Battle Royale", è un videogame arcade esclusiva giapponese. Multiplayer online, offre sfide a squadre per un massimo di quattro giocatori, con uno stile di combattimento che viaggia tra il singolo e il tag team.


Fonte:
[SITO UFFICIALE ZENKAI BATTLE]

Edited by Shiku; - 19/2/2017, 10:52

Tags:
DB Zenkai Battle Royale,
Games
Comments: 0 | Views: 429Last Post by: Shiku; (18/2/2017, 16:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/2/2017, 15:41 by: Shiku;Rispondi

bty07UP


Nuovo fine settimana di eventi per l'edizione occidentale del videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2". Questo 18 Febbraio i giocatori possono accedere alla Raid Quest di Super N.17, estratto dalla serie "Dragon Ball GT".

La Raid Quest è attiva questo dalle 12:00 alle 24:00, orario italiano. L'evento si ispira alle Missioni Esperto e chiede a gruppi di 6 Pattugliatori alla volta di affrontare i cosiddetti "Raid Boss" per indebolirli il più possibile nel tempo a propria disposizione. I Raid Boss, infatti, non possono essere sconfitti in una sola sessione di combattimento e richiederanno più scontri per esser messi KO. Il totale di punti vita tolti durante il combattimento verrà aggiunto ai danni globali fatti da altre squadre. Ad ogni KO il boss salirà di livello, fino a raggiungere il 99. Combattendo e sconfiggendo il boss al 99, tutti i giocatori che hanno partecipato verranno premiati con specifiche ricompense.

    Evento Raid Boss!
    17/2/2017 14:00 - 19/2/2017 04:00
    Caro Time Patroller,
    Preparati a partecipare all'evento Raid Boss che si terrà nella seguente data: 18/02/2017 12:00 - 24:00 (CET). Ogni volta che sconfiggerai il Nemico, ritornerà più forte di prima! E la tua missione sarà quella di sconfiggere il Nemico che avrà raggiunto il Livello 99! Penetra nell'immensa Frattura Temporale e affronta il terribile nemico!


    Pattugliatori Temporali, sta per partire una nuova boss raid! Tuffati in battaglia contro Super C17 e vinci i suoi costumi per il tuo avatar! La Boss Raid sarà disponibile dalle 12 alle 24 CET di Sabato 18 Febbraio.

    Ricompense:
    • Ricompensa di partecipazione: Badge Hercules (comune)
    • 5000 Danni inflitti: Nickname [Armata del Fiocco Rosso]
    • 15,000 Danni inflitti: Set di Costumi di Super Android 17, Nickname [Delizioso]
    • 30,000 Danni inflitti: Anima Super [Ora è il mio turno]
    • 50,000 Danni inflitti: 50 Medaglie TP


La Faglia Temporale di Super N.17 si trova nella zona esterna all'Area di Ricevimento, vicino al bordo mappa a sud-est di Conton City.

NCcs2Zn


Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell'originale "Dragon Ball Xenoverse" uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l'obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector's Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4.


Fonte:
[DRAGON BALL Z GAMES]

Read the whole post...



Tags:
DB Xenoverse 2,
Games
Comments: 0 | Views: 194Last Post by: Shiku; (18/2/2017, 15:41)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/2/2017, 11:27 by: Shiku;Rispondi

OacvxEE


Il sito ufficiale del videogame arcade "Super Dragon Ball Heroes" annuncia ufficialmente la Mission 3 di gioco. Il nuovo capitolo debutterà questo 9 Marzo 2017 e proseguirà la storyline dell'Arco dell'Oscuro Regno Demoniaco con il combattimento tra gli Heroes della Kaiohshin del Tempo e i guerrieri di Towa per il possesso delle Sfere del Drago Oscure.


3qnMRKh
Nella Mission 3 i giocatori saranno portati a vivere due storyline: una principale con il terzo capitolo della "lotta per le Sfere del Drago" dell'Arco dell'Oscuro Regno Demoniaco; una secondaria ispirata al Torneo del Potere dell'Arco Survival Universale della serie "Dragon Ball Super".

Per l'Arco dell'Oscuro Regno Demoniaco, Towa e degli Heroes si contenderanno la Sfera del Drago Oscura da tre stelle, che ha percorso lo spazio-tempo per unirsi al corpo di Kid Bu. Per la fazione di Towa a cercare la Sfera sarà il Re degli Inferi Darbula, che torna nel cast nell'inedita Forma Demoniaca e al comando di un vero esercito. Gli Heroes, invece, scendono in campo al completo: gli Avatar, Goku:Xeno, Vegeta:Xeno, Gohan:Xeno, Goten:Xeno e Mirai Trunks:Xeno. Per superare l'arduo combattimento, Goku e Vegeta si uniranno tramite i Potara per dar vita alla forma Vegeth:Xeno.
Punto forte della Mission 3, però, sarà l'introduzione di una nuova forma Avatar: la Classe Oscura Demoniaca (暗黒魔神アバター). Purtroppo non ci sono ancora dettagliate informazioni in merito, quindi non sappiamo se si tratta di una semplice Super Class Up disponibile a tutti gli Avatar o se sia una forma esclusiva.




La storyline secondaria della serie "Dragon Ball Super" si ispira al Torneo del Potere, l'importante Torneo Mondiale di Arti Marziali organizzati dai Sommi Zen'oh e in cui gli Universi dovranno lottare per garantire la propria sopravvivenza. Le didascalie promozionali descrivono combattimenti al fianco dei 10 Guerrieri scelti per rappresentare l'Universo 7 (Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Tenshinhan, Muten, Crilin, N.17, N.18 e Majin Bu), ma anche in questo caso aspettiamo ulteriori approfondimenti.


Aggiornamenti sono attesi per questo 21 Febbraio, in concomitanza all'uscita del numero Aprile 2017 del mensile V-Jump.

"Dragon Ball Heroes" è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l'aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016, il titolo è stato evoluto nella forma "Super Dragon Ball Heroes", che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso ha avuto il via l'ora in corso Arco Narrativo dell'Oscuro Regno Demoniaco.


Fonte:
[SITO UFFICIALE SUPER DB HEROES]

Read the whole post...



Tags:
Db Heroes,
Games
 

B_NORM    
view post Posted on 17/2/2017, 10:44 by: Shiku;Rispondi

xz7mTxp


Seppur sia attualmente nel pieno della celebrazione per i 130 milioni di download, l'edizione Global dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" guarda già al futuro e ai suoi ormai praticamente certi 150 milioni di download. Stando all'annuncio appena pubblicato nel gioco, la Bandai Namco prospetta i festeggiamenti di tale traguardo per l'Aprile 2017, data in cui porterà dall'edizione giapponese l'attesissimo Ticket Summon Pack!

La speciale evocazione prevede l'uso di esclusivi Ticket, "biglietti" che i giocatori potranno ottenere usando le Dragon Stone nelle evocazioni: ad ogni tot di Dragon Stone usate, i giocatori otterranno uno o più Ticket. Il Ticket Summon Pack collegato permetterà il drop di (quasi) tutti i guerrieri esclusivi dei Dokkan Festival finora usciti. Approfondiamo i dettagli traducendo l'annuncio:


    Cari giocatori,
    Dragon Ball Z Dokkan Battle raggiungerà presto i suoi 150 milioni di download globali! Vi ringraziamo per tutto il supporto e la vostra passione! Per esprimervi la nostra gratitudine, stiamo organizzando uno speciale Summon Event con gli esclusivi personaggi dei Dokkan Festival! Più Dragon Stone consumerete prima della fine del periodo prestabilito, più Summon Ticket otterrete! Non perdete questa grandiosa opportunità di evocare i personaggi più forti dei Dokkan Festival!

    = Informazioni dell'Evento =

    Il 150M Global DLs Special Summon sarà disponibile dal 2 Aprile 2017. Nel 150M Global DLs Special Summon potrete effettuare l'evocazione tramite i "150M Global DLs Special Summon Ticket". Dal debutto del gioco fino al 26 Marzo 2017, ogni 50 Dragon Stone consumate vi garantirà 1 Summon Ticket.



Il Ticket Summon Pack, quindi, si presenta come un semi-diretto lasciapassare per le carte dei "Boss" dei Dokkan Festival; una più che ghiotta occasione per chi vuole accrescere la forza del suo team o non ha avuto fortuna nel drop in passato. Il conteggio dei Ticket proseguirà fino al 2 Aprile 2017. Per ogni 50 Dragon Stone usate, otterremo 1 Ticket. 1 Ticket equivarrà ad 1 Single Summon. Maggiori informazioni sulla cardlist prevista saranno elencate alla disponibilità del Summon Pack.


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.
L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Read the whole post...



Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
Comments: 0 | Views: 1,541Last Post by: Shiku; (17/2/2017, 10:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/2/2017, 13:37 by: Shiku;Rispondi

f7zR02U


Il videogame Nintendo 3DS - New Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions" è da oggi, 16 Febbraio 2017, disponibile in Italia. Il titolo viene distribuito con un giorno d'anticipo per chi ha effettuato l'acquisto in pre-order. Dal 17 Febbraio 2017 sarà ufficialmente disponibile presso tutti i rivenditori specializzati e scaricabile tramite il Nintendo eShop.

Sviluppato da Ganbarion, Fusions basa la sua storia e il suo gameplay sulla tecnica della Fusione nata dalla "Danza di Metamor". Nell'avventura impersoneremo un Protagonista appassionato di Arti Marziali che, assieme al suo miglior amico e rivale Piniiji (Pinich), userà le Sfere del Drago per esprimere al Drago Shelong (Shenron) il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio: il Jiku-Ichi Budōkai. Tuttavia, questo desiderio avrà risvolti inaspettati e pericolosi. Per richiamare i guerrieri più forti da ogni tempo, Shenlong ha provocato una distorsione nello spazio-tempo che ha dato vita ad un nuovo Mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un Mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando gli eventi, le ambientazioni e i personaggi stessi del mondo di Dragon Ball, facendo sì che passato e futuro siano un'unica cosa. Nostro obiettivo sarà quello di riportare tutto alla normalità, risanando la linea temporale e riportando i diversi guerrieri alle loro realtà originali.
Per adempiere a questa difficile missione verrà in nostro aiuto la tecnica della Fusione. Grazie all'Anello Metamo (Metamoring) creato da Bulma, il Protagonista potrà creare ed allearsi con le cosiddette EX Fusion: fusioni tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball libere dalle restrizioni della Danza Metamo originale. Viaggiando avremo modo non solo di incontrare potenti nemici, ma anche di reclutarli nel nostro team ed unirli tra loro con le EX Fusion, accrescendo così il proprio potere.




tXRs1TW

DRAGON BALL FUSIONS

ConsoleNintendo 3DS
New Nintendo 3DS
Data d'uscita16 - 17 Febbraio 2017
DisponibilitàGioco base (fisico - digitale)
Prezzo39,99 €

ACQUISTA ONLINE

Nintendo eShopAmazon.itGameStopMultiplayer.com







Dragon Ball Fusions viene rilasciato nella sola versione base, con la copia fisica (o digitale) di gioco. Da domani 17 Febbraio* sarà disponibile una patch Day-One, accessibile a tutti i giocatori. La patch non solo andrà a correggere alcuni piccoli errori riscontrati nella già disponibile edizione americana, ma introdurrà anche 7 personaggi giocabili finora esclusiva dell'edizione giapponese: i protagonisti dell'Arco di Mirai Trunks. Potete approfondire i dettagli in merito nel nostro articolo dedicato.

    Svelati i contenuti della Patch Day1 di DRAGON BALL FUSIONS!
    Mentre manca sempre meno tempo all'uscita, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato i contenuti della Patch del day1 per il nuovo gioco per 3DS dedicato a Dragon Ball: DRAGON BALL FUSIONS.

    Subito dopo aver installato la patch, i giocatori avranno questi nuovi personaggi giocabili: Trunks (Super), Goku Black, Super Saiyan Rosé Goku Black, Super Saiyan Trunks (Super), SSGSS Vegito, Zamas e Fused Zamas.
    Inoltre, potranno anche procurarsi nuovi oggetti in-game: nuovi vestiti, titoli e Mosse Speciali.

    DRAGON BALL FUSIONS sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS. Per saperne di più visita www.dragonball-videogames.com.


*Essendo il gioco previsto ufficialmente in Europa solo dal 17 Febbraio, la patch sarà disponibile solo da domani, al fianco dell'edizione digitale. Tenete comunque d'occhio il Nintendo eShop, perché mai dire mai!

Read the whole post...



Tags:
DB Fusions,
Games,
Merchandise,
Merchandise italiano
Comments: 0 | Views: 893Last Post by: Shiku; (16/2/2017, 13:37)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/2/2017, 11:30 by: Shiku;Rispondi

Vtqwcrq


L'edizione Global (occidentale) dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" dà il via al Dokkan Festival di Ii Shinron, il Drago Malvagio della Sfera con 1 stella: il "The Shadow Dragons of Despair!". L'evento, ispirato all'Arco dei Draghi Malvagi della serie "Dragon Ball GT", viene introdotto come parte dei festeggiamenti del "130 Million DLs Celebration".


pQFxeNC
THE SHADOW DRAGONS OF DESPAIR!
Durata: 14 Febbraio - 28 Febbraio
Il Festival si divide in due stage: il primo, disponibile ai tre livelli di difficoltà Normal - Medium - Z Hard, ci porterà ad affrontare San Shinron, il Drago Malvagio della Sfera con 3 stelle; il secondo, a difficoltà Super, sarà uno scontro diretto con Ii Shinron nella sua forma finale. Il primo stage permetterà il drop della carta SSR di San Shinron, mentre il secondo delle Awakening Medal necessarie per effettuare la Dokkan Awakening delle due carte di Ii Shinron introdotte con l'evento.

Il primo stage sarà una classica mappa con boss-battle finale. Nel secondo stage, invece, dovremo scegliere tra quattro sentieri da superare, ciascuno custodito da un Drago Malvagio. Superata questa mini boss-battle avremo accesso alla sfida finale con Ii Shinron, pronto a difendersi con due Abilità peculiari: "Energia Negativa" che ridurrà il danno subito e "Ostruzione" (o "Limitazione") che ci impedirà di cambiare l'ordine di attacco della squadra. A nostra disposizione avremo la Link Skill "GT" che annullerà gli effetti dell'Energia Negativa e aumenterà il danno inflitto al boss.

Il Summon Pack collegato comprende le due carte di Ii Shinron base delle Dokkan Awakening: [Agent of the Apocalypse] Omega Shenron [SSR STR] e [Shadow Dragons' Master] Syn Shenron [SSR PHY].



Al loro fianco sono elencate anche le carte SSR di Goku bambino GT Super Saiyan 3, Vegeta GT Super Saiyan 3 e le [SSR - R] dei sette Draghi Malvagi al completo. Per maggiori informazioni e un primo esempio della cardlist, vi consigliamo di visitare il seguente link, copia dell'annuncio ufficiale.

kaBsNNZ jCKdPVo


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Read the whole post...



Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
Comments: 0 | Views: 328Last Post by: Shiku; (15/2/2017, 11:30)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/2/2017, 10:44 by: Shiku;Rispondi

ziUJqtY


L'edizione Global (occidentale) dell'iOS/Android "Dragon Ball Z Dokkan Battle" ha raggiunto l'incredibile traguardo di 130 milioni di download! Per l'occasione ha il via la "130M Global DLs Celebration", che omaggia il nuovo totale e i nuovi giocatori con 10 eventi a tema. I singoli si alterneranno tra il 14 Febbraio al 28 Febbraio / 6 Marzo. Vediamo nel dettaglio:


hXfVZQB
1 - 130 MILLION GLOBAL DLs LOGIN BONUS
Durata: 14 Febbraio - 6 Marzo
I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà una Dragon Stone e oggetti variabili tra Statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, Trade Point per il Baba Shop e item d'Allenamento o Supporto. L'anteprima e la lista degli omaggi previsti sono disponibili nell'immagine qui a sinistra.

In più, al primo login effettuato durante il periodo d'evento, i giocatori verranno ricompensati con 10 Dragon Stone, 1.000 Trade Point per il Baba Shop e 10.000 Punti Amico. L'offerta è valida solo per il primo login.







2 - 130M DLs SPECIAL MISSION
Durata: 14 Febbraio - 6 Marzo
La sezione Missioni offre 4 missioni giornaliere. Completandole i giocatori otterranno ghiotte ricompense, tra cui Dragon Stone, Punti Amico e Item di Allenamento. Per la lista completa delle Missioni vi consigliamo di controllare la sezione dedicata nella home dell'applicazione o visitare il seguente link.


3 - SCONTO DRAGON STONE
Durata: 14 Febbraio - 20 Febbraio
Lo shop ufficiale dà spazio ad una nuova serie di sconti per l'acquisto di Dragon Stone: 32 Dragon Stone al 50% (disponibile 1 volta); 91 Dragon Stone al 20% di sconto (disponibile 5 volte).


4 - 5 - DOKKAN FESTIVAL: II SHINRON
Durata: 14 Febbraio - 28 Febbraio
Dokkan Festival del 130M DLs Celebration è Ii Shinron, ispirato all'Arco dei Draghi Malvagi della serie "Dragon Ball GT". Il Festival, dal nome "The Shadow Dragons of Despair!", porterà i giocatori a sfidare la figura del Drago Oscuro della Sfera a 1 Stella e ad avere accesso ad un Summon Pack ispirato. Maggiori informazioni e dettagli in merito all'evento e al pack sono elencati nel nostro articolo dedicato.


6 - DOKKAN FESTIVAL DI RITORNO
Durata: 14 Febbraio - 28 Febbraio
Parallelamente, di ritorno saranno tre vecchi Dokkan Festival: il "Berserker of Destruction" di Broly Leggendario Super Saiyan; il "The Inimitable Fusion" di Gogeta Super Saiyan; il "Power at the Pinnacle" di Vegeta Super Saiyan 3. Per approfondire i dettagli in merito, vi rimandiamo ai singoli articoli dedicati, precedentemente linkati. Dato il loro ritorno, i singoli possono presentare leggere modifiche che li adattano ai recenti aggiornamenti e livelli di difficoltà del gioco.


7 - 8 - 9 - LIMITED EVENT CONTINUI
Durata: 14 Febbraio - 6 Marzo
Come da nome, alcuni dei classici Limited Event saranno disponibili ogni giorno, anche se con le rispettive limitazioni di tentativi per ogni reset: il "Turtle School Training!" di Muten offrirà i rari carapaci Item di Allenamento col quale potenziare velocemente la propria squadra; il "Countless Awakening Medals in Weekly Events" permetterà di droppare Awakening Medal per ogni classe; il "Big Bucks Hercule Challenge" garantirà ingenti quantitativi di Zeni.


10 - 13° TORNEO TENKAICHI
Durata: 28 Febbraio - 5 Marzo
L'evento si conclude con la 13° edizione del Torneo Mondiale di Arti Marziali, l'evento simil-PVP che vede il giocatore scontrarsi contro squadre di altri utenti comandate dalla CPU. Maggiori informazioni al suo debutto


AJaHmCa


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Read the whole post...



Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
Comments: 0 | Views: 232Last Post by: Shiku; (15/2/2017, 10:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 15/2/2017, 09:48 by: Shiku;Rispondi
Viene distribuito quest'oggi, 15 Febbraio 2017, il 10° box DVD della serie animata di Dragon Ball GT, parte della nuova collana de La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. La linea è composta da un totale di 13 DVD che offrono la serie completa edita Merak Film (Mediaset) e Yamato Video, con audio italiano e giapponese sottotitolato. Ogni box viene distribuito in edicola come allegato de La Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, al prezzo di 9,99 € aggiuntivi al costo del quotidiano scelto. In alternativa, l'acquisto è disponibile online sullo shop della Gazzetta e del Corriere, dove è disponibile anche la raccolta completa al prezzo di 130,00 €. Le uscite seguono un ritmo settimanale e comprendono una media di 5 episodi, accompagnati da un booklet corredato di poster e dettagli sulle puntate presenti.


csvISjX
DRAGON BALL GT DVD COLLECTION #10
In edicola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera
Data d'uscita: 15 Febbraio 2017
Prezzo: 9,99 € (10,99 € nello shop online)
Video: 4/3 colore PAL
Audio: Giapponese - Italiano (Merak Film)
Sottotitoli: Italiano
Episodi: 46 - 50
    DVD #10:
    46 . Lo scontro comincia
    47 . La sconfitta di super C-17
    48 . Shenron... nemico?
    49 . Il drago della sfera a due stelle
    50 . Il drago dell`elettricità

Prossima uscita: 22 Febbraio 2017



[STORE GAZZETTA], [STORE CORRIERE]

Tags:
Anime,
DVD Collection Gazzetta,
Merchandise,
Merchandise italiano
Comments: 0 | Views: 35Last Post by: Shiku; (15/2/2017, 09:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/2/2017, 21:03 by: Shiku;Rispondi

Euv9Nif


Il numero 11-2017 del settimanale Weekly Shonen Jump, distribuito questo 13 Febbraio in Giappone, e il sito ufficiale dell'emittente televisiva FujiTV hanno confermato il titolo e pubblicato la sinossi dell'episodio 79 della serie animata di "Dragon Ball Super", in onda questo 19 Febbraio.


BwtuRPc

    第79話「第9宇宙蹴いのバジルVS第7宇宙魔人ブウ!!」
    79: Basil, il tiracalci dell'Universo 9, contro Majin Bu dell'Universo 7!

    Una battaglia contro l'Universo 9! Majin Bu è il primo a scendere in campo!!
    Il Torneo del Potere viene anticipato da un "incontro dimostrativo" preliminare al quale assistono gli stessi Sommi Zen'ō. La battaglia ha ora inizio! Il primo rappresentante dell'Universo 7 è Majin Bu, ma Basil, il guerriero dell'Universo 9, sembra un avversario bello tosto!!

    Una battaglia col proprio Universo in palio!
    Universo 7 contro Universo 9
    L'Incontro Zen Dimostrativo ha inizio!! I rappresentanti dell'Universo 7 sono Goku, Gohan e Majin Bu. I loro avversari sono il "Trio Pericolo" dell'Universo 9: Basil, Lavenda e Bergamo. L'Universo sconfitto verrà distrutto?!

    I Sommi Zen'ō, questa settimana:
    Sono profondamente interessati al combattimento di Majin Bu!
    I due Sommi Zen'ō osservano lo svilupparsi del combattimento dall'area spettatori. Uno dei due arriva perfino ad affacciarsi dal suo trono vedendo Bu ridere nonostante il suo svantaggio!



    全覧試合の1回戦、魔人ブウと第9宇宙のバジルとの対戦が始まった。冒頭からバジルの蹴り技が連続で決まり、勝ち誇る第9宇宙の界王神。ブウも反撃に出るが…。

    Il primo match dell'Incontro Zen Dimostrativo vede Majin Bu contro il guerriero dell'Universo 9 Basil. Grazie alla sua abilità nei calci dimostrata sin dall'inizio dell'incontro, Basil riesce a mettere segno un colpo dopo l'altro, al punto da far credere al Kaiohshin del Nono Universo di avere la vittoria in pugno. Tuttavia, Bu è pronto a contrattaccare...


Incontro Zen Dimostrativo è il curioso nome dato all'incontro preliminare tra gli Universi 7 e 9. 全覧試合 - Zenran-Jiai è un gioco di parole su 天覧試合 - Tenran-jiai, che si può adattare come "Un incontro voluto / osservato dall'imperatore". Il carattere 天 - Ten che indica l'imperatore viene sostituito con il 全 - Zen di Zen'ō.

I tre guerrieri dell'Universo 9 scelti la sfida sono Basil, Lavenda e Bergamo. L'aspetto del trio ricorda quello di un canide antropomorfo, ma non sappiamo ancora se parliamo di cani, lupi, volpi... Majin Bu li scambia per dei cani. Tuttavia, non è certo se tale similitudine sia un suggerimento alla loro natura o semplicemente una battuta del caso. Come rivelato dal sito ufficiale di Super, i tre sono fratelli e insieme creano il cosiddetto "Trio Pericolo" (トリオ・ザ・デンジャーズ - Torio za Denjāzu).

Basil è il guerriero dal manto rosso, con i guanti e la mantella verde. Anche noto come "Basil il Tiracalci", è il fratello più piccolo ed un guerriero abile e veloce, specializzato nel gioco di gambe. Basil (バジル - Bajiru) è una trascrizione diretta della parola "basilico", una pianta erbacea che in Italia riconosciamo come uno degli elementi principali della nostra cucina, specialmente nella preparazione del sugo al pomodoro.

Lavenda è il guerriero "gobbo" al centro dell'immagine di Shonen Jump, con i pantaloni e le bretelle, ed il fratello più grande. Lavenda (ラベンダ - Rabenda) è un gioco di parole per la parola "lavanda" (ラベンダー - Rabendā), una pianta erbacea riconosciuta anche col nome di Lavandula e nota non solo per il profumo e la particolare forma dei suoi fiori, ma anche per le proprietà benefiche che l'hanno resa un rinomato ingrediente culinario.

Bergamo è il guerriero più alto e dal manto bluastro. Fratello di mezzo è un guerriero abile nell'uso del veleno, che usa come arma principale in ogni combattimento, risultando sempre un vincitore sleale. Nonostante il pensiero diretto, non parliamo dell'omonima città lombarda. Bergamo (ベルガモ - Berugamotto) si basa sulla parola "Bergamotto", un agrume derivato dal limone o dall'arancio amaro riconosciuto in Italia come un prodotto tipico della Calabria. Vedendo l'origine del nome di Basil e Lavenda, però, possiamo pensare che Bergamotto vada a definire più la pianta su cui nascono gli agrumi che gli stessi.



"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.

Fonte:
[SITO UFFICIALE FUJI TV]

Read the whole post...



Tags:
Anime,
DB Chō - Super,
Weekly Shonen Jump
Comments: 1 | Views: 498Last Post by: Ponzio il Virile (14/2/2017, 21:33)
 

Search: