Dragon Ball Online Revelations: l'emulazione fan made di DB Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 16:36
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


ZiPU49p


Il MMORPG Dragon Ball Online viene tutt'ora considerato come uno dei progetti più promettenti del franchise Dragon Ball, ma la sua corsa venne prematuramente interrotta e i tre server in cui era hostato il gioco (Corea, Taiwan e Hong Kong) furono definitivamente chiusi rispettivamente il 26 Settembre (Corea) e il 31 Ottobre 2013 (Taiwan e Hong Kong). In tre anni e mezzo, però, il titolo aveva raccolto numerosi sostenitori e giocatori in tutto il mondo, che in quello stesso anno hanno deciso di prendere in mano il progetto e dar vita a Dragon Ball Online Revelations.

SITO UFFICIALE - YOUTUBE - FACEBOOK - BLOG - FORUM


LytHrKq
Nato poco dopo l'annuncio della chiusura definitiva dei server di DBO, Dragon Ball Online Revelations è un'emulazione no-profit di DBO. Il team ha ufficialmente cominciato i lavori il 21 Settembre 2013, con l'obiettivo di imitare il software dei server NTL in cui era hostato Online. Revelations riprenderà tutte le caratteristiche di DBO, offrendo un editor personaggi, tre diverse classi (Umani, Majin, Namecciani) con le rispettive abilità e specializzazioni, un sistema di crescita e livellamento, Doungeon, Time Machine Quest, Time Leap Quest e varie modalità extra come il Torneo Tenkaichi, i PVP, la ricerca delle Sette Sfere del Drago ed eventi. Purtroppo, data la sua natura di emulazione, il gioco ripartirà da zero, costringendo i vecchi giocatori a creare un nuovo account e ripetere tutti i propri progressi, ma permettendo a tutti i nostalgici e i novizi di tornare ed entrare nel mondo di DBO. Promesse dal Team sono anche diverse migliorie, come la risoluzione dei bug, il perfezionamento di numerosi elementi sia tecnici che in-game e la modifica di skill ed equipaggiamento per bilanciare le classi e il gioco in sé.

Revelations sarà compatibile con Windows, Linux e Mac, allegando patch di traduzione per varie lingue, compresa quella italiana. Una data ufficiale per la relase dei nuovi server non è stata ancora annunciata - nonostante diversi, vecchi rumor che parlavano della possibilità entro l'anno corrente.

lDV2wSo Z9lV5QB

6EjJ9Tg SCjAbua



Potete approfondire le informazioni date in quest'articolo nel nostro topic dedito. Da oggi, seguiremo attivamente il progetto, segnalandovi e traducendovi tutti i prossimi aggiornamenti in tema.


Edited by Shiku; - 10/2/2016, 14:32

Tags:
DB Online,
DB Online Revelations,
Fan Made,
Games
 
Website  Top
2 replies since 8/9/2014, 16:36
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 9/9/2014, 19:04




Volevo chiedere... e un gioco che potrà essere scaricato sul PC? Un po' come e' successo per Attack on Titan Tribute Game, esiste una versione speciale scaricabile.

Molto interessante comunque...
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 19:11
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


DBOnline nacque per PC, quindi lo sarà anche Revelations : ) Inoltre, stando a quanto confermato finora, sarà compatibile con Windows, Mac e Linux.
 
Website  Top
2 replies since 8/9/2014, 16:36   136 views
  Share