Un annuncio il 9 Maggio?

« Older   Newer »
  Share  
mirckqo
view post Posted on 8/5/2015, 23:20




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 8/5/2015, 23:43) 
CITAZIONE (mirckqo @ 8/5/2015, 19:35) 
Secondo me uscirà un teaser trailer di Dragon Ball Super. Non dimentichiamo che la serie partirà tra soli due mesi e tenendo presenti i tempi per produrre degli episodi animati sicuramente hanno già cominciato a lavorarci da un pezzo e qualcosa di pronto c'è per certo.

Sicuramente, hai ragione. Però spero non si tratti di un trailer di Super, c'è ancora tempo per pubblicarlo e spero fino all'ultimo in qualcos'altro di nuovo (da un lato certo, cosa c'è di più nuovo di una serie animata? direte voi, una serie manga dico io!)

Comunque il sito del trentesimo ha aggiornato la vignetta:

    "5月9日… つまり悟空の日か!?
    お祝いムード満載じゃのう

    "Il 9 maggio... In pratica il Goku Day!?
    C'è un'atmosfera colma di festa."


A vedere come è cambiato il testo della vignetta io non escluderei che l'annuncio che volevano dare fosse proprio quello della nuova serie animata e che oggi (in Giappone è oggi già da ore) ci sia qualcosa di diverso. In ogni caso mi pare che ora siano le 7 del mattino passate in Giappone e quindi non c'è più tempo per le speculazioni e domani, al risveglio, dovremmo già trovare la probabile news in giro per la rete.
 
Top
Reiko_
view post Posted on 9/5/2015, 07:50




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 8/5/2015, 23:43) 
Comunque il sito del trentesimo ha aggiornato la vignetta:

    "5月9日… つまり悟空の日か!?
    お祝いムード満載じゃのう

    "Il 9 maggio... In pratica il Goku Day!?
    C'è un'atmosfera colma di festa."


In effetti, oltre la celebrazione della salita al trono di Piccolo Daimao, oggi ricorre anche il Goku Day. Come funzionava?

5/7: Chichi Day (quindi Goku x Chichi Day)
5/8: Gohan Day
5/9: Goku Day / Piccolo Day
5/10: Goten Day

Non so quanto possa esser collegato, ma Masako Nozawa è stata ospite al Wald 9 di Shinjuku, al solito, in un pannello che accompagna la proiezione di Fukkatsu no F e ha certificato in via ufficiale che questo è il Goku Day.
www.cinematoday.jp/page/N0073032



EDIT:
Il Twitter del 30th rimanda a questa pagina (la stessa citata da mirckqo in tag), ma non c'è nulla riferito a Super: http://db30th.com/special/index.html
In pratica annuncia a sua volta che Nozawa ha confermato il Goku Day e che è stato scelto il logo ufficiale per festeggiare il 30° anniversario della serie. PERO'. Non so quanto il mio traduttore sia capace, ma si parla di un "libro per commemorare il 30° anniversario" e che le informazioni in merito saranno man mano date stesso dal sito del 30th.

ph02

 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 08:13
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Mi hai battuto sul tempo Reiko XD Comunque sì è tutto corretto. Sono contento! Ci voleva un prodotto fatto apposta per commemorare il trentesimo e celebrare le origini che non fosse Super. Non vedo l'ora di vedere di che si tratta! Caruccio anche il logo, spero che verrà usato anche in altre eventi.
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 13:29
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Dragon Ball Super, La nuova serie di Dragon Ball, continua a far parlare tutti i fan storici della serie che narra le avventure di Goku e i suoi compagni. E noi non siamo da meno, ancora adesso facciamo fatica a credere che sia tutto vero. Ma per fortuna è tutto vero, e Kami Sama ha voluto che pian piano siano svelati nuovi dettagli sulla continuazione di Dragon Ball Z che arriverà sugli schermi giapponesi il 5 luglio di questo stesso anno.

Oggi, grazie all’esclusiva appena pubblicata da Mision Tokyo, sappiamo che Toei Animation pianifica di mandare in onda almeno 100 puntate di Dragon Ball Super, e se la serie avrà una buona accoglienza (E non ne dubitiamo) potrebbero essere prodotti anche più episodi. Come abbiamo già accennato prima, la serie verrà trasmessa tutte le domeniche dalle 9:00, in pieno orario infantile, quindi se vi aspettavate un Dragon Ball più maturo e oscuro, ci dispiace, ma non sarà così. Probabilmente invece torneremo a goderci lo humor caratteristico di Dragon Ball Z, dato che in Toei pensano ai bambini che sono diventati fan della serie dopo aver visto Dragon Ball Kai.

E non è tutto, sappiamo anche che l’azienda d’animazione pretende di commercializzare Dragon Ball Super in modo classico, vale a dire, vendendola a televisioni e successivamente, quando verranno prodotti i DVD, in tutto il mondo. Cosa vuol dire questo? Che probabilmente la serie arriverà anche in occidente, anche se parecchio tempo dopo l’uscita in Giappone.

FONTE:gamingpark.it

Qualcuno conferma?
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 9/5/2015, 14:02




Un libro? Sembra interessante...
 
Top
Arinori-Sama
view post Posted on 9/5/2015, 16:02




CITAZIONE (Vegeth 90 @ 9/5/2015, 15:02) 
Un libro? Sembra interessante...

Concordo, aspettiamo per informazioni in più.
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 16:47
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


I nostri coverage dell'update.
Goku day: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=70767167
Volume celebrativo: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=70767198

Purtroppo le informazioni sono attese. Il 30th non dice altro: (uber sintetizzato) "Produzione di un libro per commemorare il 30° anniversario". "Le informazioni saranno man mano disponibili in questo sito". Massimo, abbiamo capito che il logo sopra allegato da Reiko sarà usato sulla cover del volume e dei progetti collegati alla celebrazione dell'anniversario.

CITAZIONE (Reiko_ @ 9/5/2015, 08:50) 
In effetti, oltre la celebrazione della salita al trono di Piccolo Daimao, oggi ricorre anche il Goku Day. Come funzionava?

5/7: Chichi Day (quindi Goku x Chichi Day)
5/8: Gohan Day
5/9: Goku Day / Piccolo Day
5/10: Goten Day

Esattamente. Sopratutto, GoChi intensifies.

CITAZIONE (Bardack97 @ 9/5/2015, 14:29) 
Qualcuno conferma?

Ancora nulla di confermato. Nessun comunicato ufficiale ha ancora dato il totale di episodi.
In giro ci sono un sacco di siti che citano fantomatici comunicati o affermazioni di dipendenti Toei Animation che parlano di 24, 100, 50 episodi e così via, ma non c'è effettivamente nulla di dimostrato. Sono solo rumor.

Per le informazioni riguardanti Super, vi ricordo che abbiamo un topic dedicato: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=70714376
 
Website  Top
SuperGDSayan
view post Posted on 9/5/2015, 20:30




Beh ammetto che mi aspettavo qualcosa di diverso per tutta questa attesa ahahah ma tanto abbiamo già Super quindi no problem ;)
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 11/5/2015, 06:48




CITAZIONE
Beh ammetto che mi aspettavo qualcosa di diverso per tutta questa attesa ahahah ma tanto abbiamo già Super quindi no problem

Concordo XD
Non che il libro mi dispiaccia, però... la mia illusione mi aveva fatto sperare in qualcosa di più XD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 11/5/2015, 18:01




Beh concordo anch'io con GD, cosi chiudo il trenino XD Vi dirò, credevo che il fantomatico annuncio del 9 maggio fosse Super, invece era il libro.
Pensate che verrà mai portato in Italia?
 
Top
mirckqo
view post Posted on 11/5/2015, 18:57




CITAZIONE (Vegeth 90 @ 11/5/2015, 19:01) 
Beh concordo anch'io con GD, cosi chiudo il trenino XD Vi dirò, credevo che il fantomatico annuncio del 9 maggio fosse Super, invece era il libro.
Pensate che verrà mai portato in Italia?

Improbabile. Dei vari "libri" ufficiali dedicati a Dragon Ball la Star Comics ha portato in Italia solo il primo dei Daizenshuu negli anni novanta.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 20:57
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


A onor del vero, la Star Comics ha portato i Perfect Files del GT, DB Landmark e DB Forever anche se questi sono più dei volumetti. Dall'articolo non si capisce che formato avrà questo nuovo prodotto, però spero lo portino lo stesso.
 
Website Contacts  Top
Vegeth 90
view post Posted on 12/5/2015, 15:10




Quoto con Anizawa.
Comunque, riflettendoci meglio e a mente spenta (ieri ero a caldo e un po' rincitrullito), non si tratta di un libro qualunque, ma di un testo dedicato al trentennale dell'opera, un editore non dovrebbe lasciarsi sfuggire una simile perla. Ovviamente Anizawa ci porta alla ragione con il suo commento, ed effettivamente dobbiamo ancora capire di che tipo di libro si tratta e del suo relativo formato che credo sia importante per valutare le possibilità del suo arrivo in Italia (imho).
 
Top
Reiko_
view post Posted on 19/5/2015, 14:20




Il video dell'annuncio con una Nozawa in tanti, tanti feels.

 
Top
Arinori-Sama
view post Posted on 19/5/2015, 19:00




CITAZIONE (Reiko_ @ 19/5/2015, 15:20) 
Il video dell'annuncio con una Nozawa in tanti, tanti feels.


Nonostante il tempo passi, la voce della signorina Nozawa riesce sempre ad emozionare nel suo ''Goku''
 
Top
44 replies since 22/4/2015, 20:21   773 views
  Share