SSGSS Broly Si o No?

« Older   Newer »
  Share  
PGV
view post Posted on 11/10/2015, 14:17




fermo restando che per me sentir dire di personaggi di DB Heroes come Gotenks adulto ss3 che non è canonico sembra paradossale, visto che avrebbe comunque potuto benissimo esserci anche nel finale dello Z... o in ogni caso è un personaggio esistente perchè esisteva in DBZ, altrimenti dobbiamo dire che anche gotenks ss3 della saga di buu non è canonico...

stiamo parlando di età diverse, non di personaggi fusi diversi.
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 12:56
Avatar

UEcdJwh

Group:
Member
Posts:
2,312

Status:
Offline


Super 17 con i capelli biondi :(faceappalme):
Gohan ssj4 è un occhiolino a Toyotaro ahahah
 
Website  Top
view post Posted on 12/10/2015, 16:01
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (PGV @ 11/10/2015, 15:17) 
fermo restando che per me sentir dire di personaggi di DB Heroes come Gotenks adulto ss3 che non è canonico sembra paradossale.

Aspetta. Non fraintendere. Non ho detto "non vanno presi in considerazione e basta". Prendendo l'esempio che hai fatto, Gotenks SS3 esiste nel franchise e, come hai detto, non è detto che in futuro potremmo vederlo riutilizzato chissà come e inserito nella serie originale.

Dicevo solo che, trattandosi di personaggi ed eventi collegati ad un videogioco, la loro forza e la loro presenza negli eventi va' presa con le pinze. Sopratutto perché si parla di un gioco in cui gli eventi vengono mischiati, inventati e le forze messe tutte sullo stesso piano. Mettevo solo le mani avanti per i visitatori, visto che c'è gente che passa, legge, fraintende e mette in giro rumor. Solo una piccola parentesi per appuntare a chi non conosce il franchise di Heroes.
 
Website  Top
PGV
view post Posted on 12/10/2015, 17:44




CITAZIONE (Shiku; @ 12/10/2015, 17:01) 
CITAZIONE (PGV @ 11/10/2015, 15:17) 
fermo restando che per me sentir dire di personaggi di DB Heroes come Gotenks adulto ss3 che non è canonico sembra paradossale.

Aspetta. Non fraintendere. Non ho detto "non vanno presi in considerazione e basta". Prendendo l'esempio che hai fatto, Gotenks SS3 esiste nel franchise e, come hai detto, non è detto che in futuro potremmo vederlo riutilizzato chissà come e inserito nella serie originale.

Dicevo solo che, trattandosi di personaggi ed eventi collegati ad un videogioco, la loro forza e la loro presenza negli eventi va' presa con le pinze. Sopratutto perché si parla di un gioco in cui gli eventi vengono mischiati, inventati e le forze messe tutte sullo stesso piano. Mettevo solo le mani avanti per i visitatori, visto che c'è gente che passa, legge, fraintende e mette in giro rumor. Solo una piccola parentesi per appuntare a chi non conosce il franchise di Heroes.

messa così la questione mi sembra più che giusto :(sisiv2):
 
Top
PGV
view post Posted on 17/10/2015, 18:23




Reintrando in topic mi premeva far notare questa recente imamgine promozionale ufficiale che di nuovo accosta ss4 a ss god (nel contesto broly a goku e vegeta ssgss)



Anche l'annuncio di toriyama di sti giorni è abbastanza eloquente:

toryheroes

Congratulations Dragon Ball Heroes for his 5th birthday.
I am grateful to all the children and the fans of dragon ball still enjoying right now, and for the officials who make all this possible.
I really saw children playing with the game at the supermarket near the house, although i have no idea of how it works. Still, I'm amazed with this new universe of dragon ball. I think it's gonna be great if they are still evolving and having fun as always!

Edited by Shiku; - 17/10/2015, 19:32
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 18:39
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Non voglio fare il solito "guastafeste", ma vorrei dare un piccolo appunto. Quella che hai postato è una foto della linea gashapon UDM. Questa linea è nota per proporre gashapon che o non sono collegate tra loro (non c'è, quindi, un nesso logico nella scelta delle figure) o sono riunite per unico scopo promozionale dei "temi caldi" del momento. In questo caso, si promuovevano le nuove informazioni sul SSGSS di Fukkatsu no F e il videogame di Dragon Ball Heroes con la figura di Broly SS-ecc, che in quel periodo stava facendo ancora molto scalpore tra i giocatori.


Il messaggio di Toriyama l'abbiamo tradotto nel nostro articolo coverage del livestream di Heroes: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=71541625
 
Website  Top
PGV
view post Posted on 18/10/2015, 09:02




CITAZIONE (Shiku; @ 17/10/2015, 19:39) 
Quella che hai postato è una foto della linea gashapon UDM. Questa linea è nota per proporre gashapon che o non sono collegate tra loro (non c'è, quindi, un nesso logico nella scelta delle figure) o sono riunite per unico scopo promozionale dei "temi caldi" del momento.

Per quanto sia vero ciò che dici, a mio avviso l'accostamento commerciale è in qualche modo destinato a convergere in un accostamento animato, poichè super resta comunque un'opera commerciale.

Poi magari vedremo solo in heroes scontrarsi un ss4 con un ssgss (non in super forse), resta ilf atto che Broly vende sempre, piace al pubblico generalista e a mio modo di vedere ci troviamo di fronte a molti indizi che fanno pensare di poterlo rivedere in azione in un modo o nell'altro :(hehe):
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 08:56
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


alla luce delle nuove parti di storia che saranno narrate a partire dalla saga del torneo, la brolina femmina potrebbe essere un buon compromesso fra "lasciamo broly fuori dal canon" e "però perché non sfruttare la forma Lssj su qualche altro personaggio"
 
Top
112 replies since 13/9/2015, 10:02   2896 views
  Share