DBZ La Resurrezione di F: ranking televisivo dell'edizione Uncut

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2016, 09:14
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


O3RwyKB


L'edizione Uncut del film "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F", la "Versione Speciale di Mirai Trunks", è stato trasmessa sull'emittente televisiva giapponese FujiTV questo 27 Agosto 2016, ottenendo il 2° posto e il 9,2% di share nella top 5 dei film più visti nella settimana 22 - 28 Agosto 2016.

Quest'edizione speciale ha aggiunto ben 13 minuti di scene inedite che hanno usato il personaggio del Trunks del futuro prima per presentare al pubblico la storia e le origini della minaccia di Freezer, poi per promuovere l'Arco di Mirai Trunks ora in corso nella serie "Dragon Ball Super". Potete approfondire nel nostro mini coverage.

XNcrcsj 7OlUFHU 2Lu2Qsd

K4ibJvm 1rzn1bh 9ahDVke


15° film cinematografico basato sul franchise di Dragon Ball Z, "La Resurrezione di F" è uscito il 18 Aprile 2015 in Giappone, prodotto da Toei Animation e diretto da Tadayoshi Yamamuro, storico nome collegato all'animazione della serie originale di DB. Il maestro Akira Toriyama è stato coinvolto nella realizzazione a livello di supervisione della sceneggiatura, character design e concept della trama, creata "in linea al manga originale come una storia ricca d'azione". La pellicola è ambientata poco dopo le vicende di "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" e vede il ritorno dei personaggi di Whis e del Dio della Distruzione Beerus, oltre il debutto animato di Jaco il poliziotto galattico della mini serie di Akira Toriyama "Ginga Patrol Jako" (il cui volume unico è edito in Italia da Star Comics). Protagonista è "F", Freezer, riportato in vita con le Sfere del Drago da due suoi soldati: Sorbet e Tagoma.

Distribuito da 20th Century Fox, è arrivato in Italia sotto la licenza Lucky Red / Key Films e proiettato in 232 sale italiane il 12 - 13 - 14 Settembre 2015 in formato 2D e 3D. Come per "La Battaglia degli Dei", il doppiaggio è stato affidato al gruppo romano CDC Sefit sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta.

Tags:
DBZ Fukkatsu no F,
Film
 
Website  Top
0 replies since 31/8/2016, 09:14   272 views
  Share