Ci saranno nuovi film non canonici di Dragon Ball ?

« Older   Newer »
  Share  
~Ayumi«·
view post Posted on 21/11/2016, 02:21




Allora , pensavo : per ogni Anime ke ha successo, esce sempre al cinema, nel frattempo ke c'è in tv la serie (quindi ora DB Super), qualche Film dedicato non canonico.
Quindi di Naruto, One Piece, e molti altri... pure di Hunter x Hunter (ke non lo finiscono maiii) hanno fatto dei film tutti originali le case di produzione !
Dato ke Dragon Ball Super in jap sta facendo il botto , è possibile ke allora uscirà al cinema qualche nuovo Film non canonico di Super, secondo voi ??
Sarebbe l'occasione di rivedere un sacco di amici e nemici inventati da toei !!
Pensateci : magari Broly (ke è cmq ancora popolarissimo) , garlic (nano maledettooo :(clap clap): ) , hildegarn, cooler !!
Sono personaggi poi che la gente conosce , sono apparsi anke nello special 2010 , e soprattutto in DBXV2 (quindi x il merchandising andrebbero bene)!!
O magari, nemici tutti nuoviii !
E poi dai ke bello rivedere Tapion o altri ancora !!
Nessuno ci ha mai pensato :(fajita): ??
 
Top
Vkn92
view post Posted on 21/11/2016, 02:26




La stessa cosa ho pensato anche io svariate volte. Beh, probabilmente qualche altro film verrà prodotto, magari non nel breve periodo. In ogni caso, se mai dovesse accadere, spero che verrà introdotto qualche nuovo personaggio e quindi lasciandoci alle spalle ciò che abbiamo visto in precedenza!
 
Top
~Ayumi«·
view post Posted on 21/11/2016, 13:16




Ehiii ma non vi interessa ???
:(lesad):
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 15:39
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,041

Status:
Offline


Non la vedo come una cattiva idea.

Intendiamoci: molti dei film di DBZ hanno una trama banale, a volte i personaggi sono male sfruttati e nemici di cui si poteva fare a meno (Garlic, Turles, Slug, Cooler, i bio combattenti)... In generale però hanno anche alcuni lati positivi, come un'ottima grafica, gag divertenti e alcuni nemici sono particolari ed interessanti (Janenba, Hildegarn...).

Mi piacerebbe un film un po' come quello di Janenba, o perchè no? una bilogia o trilogia che sviluppi una trama più lunga e complessa, capace di andare oltre il solito schema "arriva il nemico/sconfitta dei buoni/i buoni si inventano qualcosa/vittoria finale". E magari che non venga proposto pure all'interno dell'anime.

Però lo ammetto, sono abbastanza scettico sulle capacità della TOEI di inventarsi una storia coinvolgente.
 
Top
impe91
view post Posted on 21/11/2016, 15:42




Plausibile, se non molto probabile a mio parere, che questo avvenga considerato che dal 2017 Super verrà trasmesso ufficialmente in mezza Europa e USA. Poi, si sa, vedere DB al cinema - canon o no - è sempre emozionante e dunque ci si spera!
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 17:05
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


se dovessero fare un nuovo film (o oav come volete chiamarlo voi) devono inventarsi un nuovo nemico però. niente ritorni di vecchi nemici, sennò risulterebbe poco originale e privo di nuove idee.

come film mi piacerebbe vedere che fine fa c17...oppure gli altri guerrieri Z come se la cavano senza Goku e Vegeta che nel frattempo stanno sul pianeta di Whis ad allenarsi e loro se la devono sbrigare da soli contro qualcuno, anche se non potentissimo!
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 21:52
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Difficile dire se ci saranno altri film di Dragon ball...
io credo di sì, però non nel breve periodo
 
Top
Flying_Bull
view post Posted on 23/11/2016, 22:01




Broly basta per favore. XD

Io li farei canonici sinceramente. Ne approfitterei per approfondire e conoscere meglio i nuovi personaggi di Super.
Tipo Beerus e Whis, Cabba e il pianeta Salad, Zeno ecc...
 
Top
il grande regal
view post Posted on 23/11/2016, 22:17




Penso che dopo Super, ci sarà una trilogia/serie sulle vicende inerenti Xenoverse/Heroes.
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 23/11/2016, 22:27




Io voglio un nuovo film con Broly! *___*

Scherzi a parte... (XD) Io trovo più probabile un film che abbia a che fare proprio con Super.
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 23/11/2016, 22:50




Se ci sarà un nuovo film , sicuramente riguarderà Super secondo me.
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 17:12
Avatar

Oozaru

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
443

Status:
Offline


Io lo spero!I film di DB mi è sempre piaciuto vederli, ricordo che avevo ( e ho anche ora da qualche parte ) tutta la raccolta in vhs!
Comunque si, perché no, per me potrebbe uscirne un altro a breve, inerente Super probabilmente.
Io ricordo un'intervista di qualche anno fa, dove Tory diceva che non gli sarebbe dispiaciuto un film incentrato su Vegeta!Chissà! :(troll dance):
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 10:00
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (~Ayumi«· @ 27/11/2016, 03:47) 
Sn stata una VEGGENTE!
C'è questo rumor!!
http://us.blastingnews.com/showbiz-tv/2016...-001280513.html

A me piacerebbe :(yah):
Per ora però sono solo rumors...
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 10:14
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE (~Ayumi«· @ 27/11/2016, 03:47) 
Sn stata una VEGGENTE!
C'è questo rumor!!
http://us.blastingnews.com/showbiz-tv/2016...-001280513.html

L'intervista è recente, ma si ricollega ai rumor e alle male interpretazioni di questo vecchio caso: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=71629110

Come allora, Yamamuro ha detto solo che desidererebbe un film con Broly, ma che nulla attualmente è nei piani della Toei Animation. Non con Broly, almeno. La Toei Animation prenderà certamente la palla al balzo del successo di Super, ma Broly è sicuramente l'ultimo della lista dei possibili nemici.

Insomma, è solo un'opinione di Yamamuro che il Blasting News rigira a possibile rumor. Come sempre. Io ormai passo avanti come nulla fosse quando vedo dei loro articoli. Il 90% delle volte o sono fake o semplici rumor pompati.


PS: Sposto il thread nella sezione Users War, essendo un topic generale.
 
Website  Top
15 replies since 21/11/2016, 02:21   408 views
  Share